ciao care donne vi vorrei chiedere una mia curiosità..sareste disposte a fare sesso con un amico mentre il vostro ragazzo vi guarda??? sentiamo un pò :D:D:D
Visualizzazione stampabile
ciao care donne vi vorrei chiedere una mia curiosità..sareste disposte a fare sesso con un amico mentre il vostro ragazzo vi guarda??? sentiamo un pò :D:D:D
più o meno, io di solito faccio sesso con il mio migliore amico mentre MIO PADRE ci guarda
la vera domanda è:
il vostro amico, sarebbe disposto a fare sesso con voi davanti al vostro ragazzo?
un briciolo di istinto di sopravvivenza è cosa buona e giusta ù.ù
Come vedo non sei cambiato in quest'ultima settimana, eh? :roll:
Comunque, no.
Uhaha hai la reputazione nera! non sapevo che esistesse :lol:
Io potrei anche rispondere si, ma dubito che il mio ragazzo sarebbe d'accordo :lol:
Ma povero amico, rimarrebbe ucciso :(
Ma anche no.
non credo proprio....
Ma per carità xD
Ma noo!! Che domande sono! -.-'
Mai.
Avrei una moglie e un amico dalla vita mooolto breve.
No.
?!
E che è un night club?xD
Per quanto strano possa sembrare,purtroppo questa pratica è molto diffusa..soprattutto ultimamente!
beh intanto il mio ragazzo nn sarebbe x niente d'akkordo.. e poi mi imbarazzerei io..
neanche per sogno...non lo farei mai
domanda inutile...
1- non lo farei mai con un suo amico.
2- Non potrei osservare una mia amica e lui che lo fanno.
3- il mio ragazzo non credo sarebbe disposto a guardare il suo amico farlo con me.
4- ma che domanda è?!
nooo
lasciami indovinare.. l'amico sei tu?
No maiiiiiiii
1 xkè io nn lo farei mai cn il mio/suo migliore amico
2 xkè se fosse il contrario non uscirebbe un vivo dalla stanza!!!!
Mai.
Beh... Ma anche no.
ma la domadona è....fareste sesso con un vostro amico anche se il vostro partner non vi guarda???
io comunque si...la mia tipa guarda mentre faccio sesso con il mio migliore amico