Wow, quasi più deprimente di "Sex and the City".
Wow, quasi più deprimente di "Sex and the City".
Per come è impostata la cosa non è così deprimente.
Spesso le donne fanno più fatica a parlare di certi argomenti.
Magari tra ragazze di oggi no, c'è meno pudore.
Ma ci sono anche donne più grandi, di altre generazioni, che hanno
diritto a vivere una vita sessuale appagante.
Siccome non esiste una educazione sessuale, nè erotica, da nessuna parte, ciò che si impara lo si fa da soli o in coppia. E quante donne ci sono che non riescono a raggiungere l'orgasmo, per incapacità del partner o perchè non conoscono bene il loro corpo? Anche troppe.
Con questo metodo sarebbe possibile far conoscere alle donne
degli strumenti erotici che potrebbero aiutarle, e intanto la venditrice,
diversamente dal commesso ciccione del sexy shop, può spiegare quali sono le zone erogene, come stimolarle e quale scopo ha ogni singolo giochino.
Indubbiamente è deprimente, ma non trovo cosa abbia a che fare con il topic. E poi la mia era una semplice opinione, non un giudizio (neanche tanto banale se ci pensi, sono uno dei pochi a cui non piace "Sex and the City"). Trovo deprimente una riunione di donne che ciucciano falli di plastica così come trovo deprimente una partita di calcio. Sono una persona sofisticata, io.
(P.s. e basta con questi spam).
Io voglio un vibratore, ma non sono sicura al 100%
azz...
ma non ho capito una cosa (è che ho il cervellino stretto in una testa troppo piccola)..
praticamente fanno la vendita porta a porta di vibratori? u.u
o tipo è semplicemente una sorta di "party" organizzato tra amiche in cui ci si bea allegramente con falli sintetici, che non c'entra nulla con la vendita porta a porta?
o sono due cose distinte che si fanno entrambe? u.u
comunque in zona mia, di gente che bussa alla porta dicendo "TADAAAAN!!! lo vede questo magico fallo enorme?? con soli 9,99 euro è suo!! guardi guardi, ha la tripla velocità, è ottimo anche per battere la carne e se per caso vi trovate in uno yacht e vi si apre una falla da 20pollici di diametro, vi potete salvare grazie a lui!!!" non ce n'è..
ci sono i soliti testimoni di Geova, venditori di accendini e...
L'ARROTINOOOOO!!!!
u.u
illuminatevi. parlate di un nuovo mercato del piacere a domicilio o di simpatici party tra amiche?
Funziona che la venditrice ASSOLUTAMENTE non bussa alla porta di nessuno. Guarda matte' , io mi occupo di vendita diretta, ma la figura della presentatrice che bussa alla porta di sconosciuti è lontana anni luce
(Tranne se si tratta di Folletto )
Ci si mette d'accordo con un'amica, o una conoscente che inviterà altre donne a prendere un caffè. E poi si parla di tematiche riguardanti la sfera sessuale femminile e/o di coppia.
La venditrice, ovviamente, deve essere informata su queste cose. Una che non sa cosa è il punto G non può fare un lavoro del genere.
Poi mentre si chiacchiera e magari si impara qualcosa di nuovo, è possibile toccare con mano i vari sex toys (che non sono necessariamente vibratori o dildos!!!), senza OVVIAMENTE sollazzarsi in loco Poi si sceglie l'oggetto che piace e si ordina.
Quindi è una sorta di "porta a porta informativo", ecco.
Personalmente parlo molto spesso di questo argomento con le amiche. Amiche e non solo. E devo dire che spesso sono tornate a chiedermi qualche consiglio. E anche molti amici mi hanno chiesto come fare meglio questo o quello
Quindi sì, parteciperei a un dilodparty e se devo essere franca
farei questo lavoro