Per le donne:vi piace farlo?Fino a che livello?Solo baci,leccate o anche succhiate?
Per gli uomini:vi piace averlo fatto?Fino a che livello?Solo baci,leccate o anche succhiate?
Visualizzazione stampabile
Per le donne:vi piace farlo?Fino a che livello?Solo baci,leccate o anche succhiate?
Per gli uomini:vi piace averlo fatto?Fino a che livello?Solo baci,leccate o anche succhiate?
sei tornata!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii! *_*
...dopo Me Chicca...Il che è strano...
....o ca.zzo...No...mi crolla un mito...
Chiarotta 2.0:lol:
Comunque è piacevole se vengono accarezzati e ci si giochicchia, di certo niente morsi...
che palle!
così resto in topic!:lol:
A me il testicolo sta simpatico. Però un po' mi rinfaccia eh.
E poi è scomodo da arrivarci, per fortuna.
Solo qualche palpatina, quindi :045:
Assolutamente no, queste cose non si fanno!
Morsi no :lol:
Oddio.
:?
I marshmallows
VOMITO
:078:
Ehm..
http://www.nataliedee.com/050706/marshmallows.jpg
baci e leccate e carezze a non finire.
ma succhiarli :? povero mi sa che gli farei male :?
e comunque a me piacciono molto. ma soprattutto perchè so che piace molto a lui quando.. non li trascuro :)
Bè, se per succhiarli intendiamo una cosa umana e delicata ci può stare, in base alla mia esperienza piace anche.. :P
Certo, se poi si succhiano come se si volesse strapparli via.. mmm.. non è carino..
Baciarli e leccarli, chiaro..
Tutte e tre le cose.
Entrambe e tre (cit.) le cose... poi posso pure fargli male, che problema c'è u__u"
Ci si attrezza, in quel caso.
Ma voi attrezzatevi a stare in topic. :080:
trallàllàlàlàlàlàlàlà:lol::lol:
leccarli baciucciarli e basta...a lui piace e quindi piace anche a me^^
beh guarda...io adoro farmeli baciare...leccare...accarezzare...tutto molto lentamente...a te piace farlo?
Certo che questi topic mi fanno capire che la frase più ipocrita che abbia sentito è " Ma che schifo! " :D
Solo gli esseri umani possono provare piacere nel succhiare una ghiandola >_>
sia baciarli che leccarli che succhiarli