spiego la domanda del topic. Dunque è da + di 4 anni che sono attiva sessualmente (così si dice) xò non sono mai riuscita a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto;all'inizio col mio primo ragazzo pensavo ke era colpa mia xkè ero all'inizio o lui incapace,nn so cmq non mi creavo problemi,pensavo ke presto sarebbe capitato.passano gli anni,io cresco,aumentano i rapporti e anke le xsone cn cui lo faccio ma nnt,tant'è ke diventa una vera fissa e paranoia x me,come una sfida ke nn riesco mai a vincere,e nn si tratta di nn stare bene col partner o di amore o di dimensione,io sto da + di un anno cn un ragazzo ke amo alla follia e sn ricambiata,le dimensioni sn nella norma ed è bravo ma nnt,ne ho parlato cn lui,mi aiuta e ci prova ma nnt.da un pò xò mi è sorto un dubbio:cn la masturbazione io l'orgasmo lo raggiungo,so cos'è un orgasmo e l'ho provato,xò nn lo raggiungo cn i ditalini ma in altro modo cioè "strusciandomi" su qlcs,col contatto e soprattutto la pressione del mio corpo su una superficie riesco a venire.faccio qst praticamente da sempre,ho cominciato a masturbarmi alle medie se nn sbaglio o cmq intorno a quell'età. ora la mia domanda,o meglio dubbio,è:secondo voi è possibile ke essendomi abituata x tanti anni a raggiungere l'orgasmo solamente in quel modo,ora mi risulti difficile raggiungerlo cn la penetrazione??infatti spessissimo mi strofino sul mio ragazzo e lì lo raggiungoso ke è triste ma è così. dunque la domanda del topic:può l'orgasmo essere questione di abitudini??
mi è sorto qst dubbio forse x giustificare in qualke modo l'incapacità di avere una vita sessuale completa,x nn dare la colpa a nn so nemmeno io ki o cosa.
l'amore e la tanta complicità cn lui ci sono,il desiderio nn manca mai,il piacere fortissimo pure,manca solo "l'esplosione" di piacere,sono lì x lì quasi x ma nnt.
è diventata una fissa ke nn mi fa purtroppo vivere bene,lo amo così tanto ke vorrei vivere con lui tt le emozioni e x nn farlo rintristire xkè lui gode e io no. so ke è qlcs ke nn va in me e nn nei ragazzi xkè 5 ne ho avuti e ke cakkio almeno uno doveva funzionare se il problema era dei maski
cerco di sdrammatizzare ma x me nn è una cosa bella purtroppo e invidio qnd la mia amica mi racconta ke lei viene di continuo.. vabè
voi semplicemente ke ne dite?è possibile quello ke ho pensato o è solo un modo x sentirmi in pace cn me stessa??