ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Orgasmo, questioni di abitudini??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Orgasmo, questioni di abitudini??

    spiego la domanda del topic. Dunque è da + di 4 anni che sono attiva sessualmente (così si dice) xò non sono mai riuscita a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto;all'inizio col mio primo ragazzo pensavo ke era colpa mia xkè ero all'inizio o lui incapace,nn so cmq non mi creavo problemi,pensavo ke presto sarebbe capitato.passano gli anni,io cresco,aumentano i rapporti e anke le xsone cn cui lo faccio ma nnt,tant'è ke diventa una vera fissa e paranoia x me,come una sfida ke nn riesco mai a vincere,e nn si tratta di nn stare bene col partner o di amore o di dimensione,io sto da + di un anno cn un ragazzo ke amo alla follia e sn ricambiata,le dimensioni sn nella norma ed è bravo ma nnt,ne ho parlato cn lui,mi aiuta e ci prova ma nnt.da un pò xò mi è sorto un dubbio:cn la masturbazione io l'orgasmo lo raggiungo,so cos'è un orgasmo e l'ho provato,xò nn lo raggiungo cn i ditalini ma in altro modo cioè "strusciandomi" su qlcs,col contatto e soprattutto la pressione del mio corpo su una superficie riesco a venire.faccio qst praticamente da sempre,ho cominciato a masturbarmi alle medie se nn sbaglio o cmq intorno a quell'età. ora la mia domanda,o meglio dubbio,è:secondo voi è possibile ke essendomi abituata x tanti anni a raggiungere l'orgasmo solamente in quel modo,ora mi risulti difficile raggiungerlo cn la penetrazione??infatti spessissimo mi strofino sul mio ragazzo e lì lo raggiungoso ke è triste ma è così. dunque la domanda del topic:può l'orgasmo essere questione di abitudini??
    mi è sorto qst dubbio forse x giustificare in qualke modo l'incapacità di avere una vita sessuale completa,x nn dare la colpa a nn so nemmeno io ki o cosa.
    l'amore e la tanta complicità cn lui ci sono,il desiderio nn manca mai,il piacere fortissimo pure,manca solo "l'esplosione" di piacere,sono lì x lì quasi x ma nnt.
    è diventata una fissa ke nn mi fa purtroppo vivere bene,lo amo così tanto ke vorrei vivere con lui tt le emozioni e x nn farlo rintristire xkè lui gode e io no. so ke è qlcs ke nn va in me e nn nei ragazzi xkè 5 ne ho avuti e ke cakkio almeno uno doveva funzionare se il problema era dei maski
    cerco di sdrammatizzare ma x me nn è una cosa bella purtroppo e invidio qnd la mia amica mi racconta ke lei viene di continuo.. vabè
    voi semplicemente ke ne dite?è possibile quello ke ho pensato o è solo un modo x sentirmi in pace cn me stessa??

  2. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non credo sia una questione di abitudine.
    Ci sono tanti modi per raggiungere l'orgasmo.
    Devi solo trovare quelli che fanno al caso tuo.
    Ci sono alcune donne che provano l'orgasmo solo con la penetrazione,
    altre solo con la stimolazione del clitoride.
    Altre che lo raggiungono in ogni modo...
    E' molto soggettivo , insomma.
    Ma credo che l'abitudine non c'entri nulla.

    Cmq il tuo problema con i rapporti completi si risolverebbe semplicemente
    facendo mettere lui sotto. Stando tu sopra puoi strusciarti ed essere penetrata contemporaneamente.

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rude davvero le ho provate tutte: lui sopra io sotto.lui sotto io sopra,pecora,all'inpiedi.... davvero tutte xò il risultato è sempre qll,io ke sto x arrivare ma nn concludo e hai voglia di insistere e spingere,nada.xò forse hai ragione dovrei provare a strusciarmi mentre lui mi penetra,a quel punto l'orgasmo sarebbe x lo struscio o la penetrazione??bah ki se ne frega meglio di nnt xò

  4. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A quel punto potrebbe anche verificarsi l'orgasmo combinato

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si dalle stalle alle stelle

  6. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ogni donna è diversa. Non ti devi colpevolizzare e nemmeno invidiare alla tua amica perché viene così o cosà.
    Rilassati, cambia posizione, può essere che tu lo raggiunga in modo diverso.

  7. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    secondo me l'orgasmo è anche una questione mentale.
    io nn so cosa pensi tu, ma secondo me c'è come qualcosa che ti blocca...

  8. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Anche io raggiungo l'orgasmo come fai tu, ovvero con il contatto e lo strusciarmi.
    Lui sotto e io sopra, oppure entrambi seduti.Sono le due posizioni che mi permettono di venire.
    Delle volte è capitato anche con diverse altre posizioni, ma principalmente queste due riescono a farmi venire e delle volte anche vaginalmente.

  9. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Subito subito, ti avrei risposto no.
    Però riflettendoci potrebbe anche essere.

    Ad esempio, con il mio ex raggiungevo solo ed esclusivamente l'orgasmo clitorideo, perchè appunto mi stusciavo, quello vaginale nemmeno a pagarlo.
    Col mio attuale ragazzo è il contrario, ormai sono talmente 'alla ricerca' dell'altro tipo di piacere che strusciarmi non mi riesce più semplice come prima.
    Buffo U.U

  10. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    stai sopra e 'regola' tu il tutto. Stando sopra di lui (sarebbe meglio tu seduta lui sotto sdraiato, viso rivolto verso di lui) lui ti penetra ed avviene anche lo 'sfregamento' del clitoride... e se dedici tu lentezza/velocità e movimenti, dovresti farcela di sicuro...

Discussioni simili

  1. questioni di misura
    Da Ligaro nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 15:15
  2. abitudini....
    Da LadyKiller88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:20
  3. questioni di mento...
    Da karorn nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 16:19
  4. QUESTIONI DI LUNGHEZZA
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:54