Apro 1 post tanto x di qualcosa! :D secondo voi se a una ragazza non piace i sesso orale xò x il suo ragazzo lo fa xk le piace vederlo godere! XD secondo voi è un atto d'amore o no? dite la vostra! :lol:
Visualizzazione stampabile
Apro 1 post tanto x di qualcosa! :D secondo voi se a una ragazza non piace i sesso orale xò x il suo ragazzo lo fa xk le piace vederlo godere! XD secondo voi è un atto d'amore o no? dite la vostra! :lol:
Può valere lo stesso per il sesso anale allora mmmh,,,
XD q8 XD
be asp...nel sesso anale la ragazza puo' godere! :D
può essere considerato un atto d'amore, ma anche di eccessiva sottomissione se proprio non le piace affatto.
in amore è bene venirsi incontro senza pretendere
è un atto per divertirsi di più. punto.
è un atto d'amore, se entrambi lo vogliono e lo fanno senza che l'uno sottometta la'ltro.
bhe ovvio! :D sottomettere! parola pesante! :D se alla fine a lei fa piacere che lui goda! penso che sia considerato come dico io! :D ce nn lo so! :D ....bhe certo se a lei fa proprio schifo è normale che sia un po una cosa contro voluta quindi!..xò x come la penso io! se uno sta bene! anche l'altro dovrebbe esse felice!
Se a una ragazza non piace praticare del sesso orale, ma lo fa ugualmente per compiacere secondo me è scema. Idem se lo fa il ragazzo.