Apro 1 post tanto x di qualcosa! :D secondo voi se a una ragazza non piace i sesso orale xò x il suo ragazzo lo fa xk le piace vederlo godere! XD secondo voi è un atto d'amore o no? dite la vostra! :lol:
Visualizzazione stampabile
Apro 1 post tanto x di qualcosa! :D secondo voi se a una ragazza non piace i sesso orale xò x il suo ragazzo lo fa xk le piace vederlo godere! XD secondo voi è un atto d'amore o no? dite la vostra! :lol:
Può valere lo stesso per il sesso anale allora mmmh,,,
XD q8 XD
be asp...nel sesso anale la ragazza puo' godere! :D
può essere considerato un atto d'amore, ma anche di eccessiva sottomissione se proprio non le piace affatto.
in amore è bene venirsi incontro senza pretendere
è un atto per divertirsi di più. punto.
è un atto d'amore, se entrambi lo vogliono e lo fanno senza che l'uno sottometta la'ltro.
bhe ovvio! :D sottomettere! parola pesante! :D se alla fine a lei fa piacere che lui goda! penso che sia considerato come dico io! :D ce nn lo so! :D ....bhe certo se a lei fa proprio schifo è normale che sia un po una cosa contro voluta quindi!..xò x come la penso io! se uno sta bene! anche l'altro dovrebbe esse felice!
Se a una ragazza non piace praticare del sesso orale, ma lo fa ugualmente per compiacere secondo me è scema. Idem se lo fa il ragazzo.
Ma scusa se tu vedi il tuo raga ke gode nn 6 felice?....io si! :D
era per fare 1 esempio! :D non volevo offendere! :) cmq hai ragione! ;)
Se il ragazzo o la ragazza si sentono obbligati a farlo pur non volendo, più che un atto d' amore , mi sembra un atto forzato.
Mah potrà pure valere come atto d'amore, ma se io fossi il ragazzo in questione non pretenderei nulla da lei, se non vuole amen, se vuole ben venga
Ok provo a interpretare la cosa in modo diverso. A me non piace molto fare sesso orale, ma non vuol dire che mi faccia schifo. Piuttosto praticarlo in sè non mi da nessuna eccitazione. Invece mi piace vedere lui che si eccita e quindi lo faccio appunto per quello, perchè alla fine vedendo lui eccitato mi eccito pure io insomma. Per lei è cosi? perche' se invece proprio le fa schifo non ha senso che lo faccia! Se le a proprio schifo magari si sente costretta a fartelo più che per amore per dimstrarti qualcosa, o per paura che magari ti dispiaccia se non lo fa, ma non dovrebbe essere un atto forzato.
sn d'accordo cn costantine
Non l'ha mai fatto lei! e nn lo sa! :D ecco il punto! :DQuote:
Ok provo a interpretare la cosa in modo diverso. A me non piace molto fare sesso orale, ma non vuol dire che mi faccia schifo. Piuttosto praticarlo in sè non mi da nessuna eccitazione. Invece mi piace vedere lui che si eccita e quindi lo faccio appunto per quello, perchè alla fine vedendo lui eccitato mi eccito pure io insomma. Per lei è cosi? perche' se invece proprio le fa schifo non ha senso che lo faccia! Se le a proprio schifo magari si sente costretta a fartelo più che per amore per dimstrarti qualcosa, o per paura che magari ti dispiaccia se non lo fa, ma non dovrebbe essere un atto forzato.
;)
Se una ragazza a cui non piace fare sesso orale, senza che gli venga richiesto, lo fa al proprio ragazzo, solo perchè sa che a lui piace, allora sì! Per me è un gesto d'amore! Se invece a lei non piace, e lui (forzandola o meno) glielo continua a chiedere finchè lei non lo accontenta, allora non è un gesto d'amore... è solo che si è rotta le palle e si è arresa. In questo caso, soprattutto, è LUI che dimostra una incredibile mancanza di amore e di rispetto.
Se non l'ha mai fatto, parlagliene con calma. Cerca di capire i motivi per cui non è sicura di volerlo fare. Affrontateli insieme, parlando. Il tutto con molta calma, senza mai che tu le faccia la richiesta esplicita. Quando sarà pronta (se lo sarà) lo farà lei! ^^