Ma scusa se tu vedi il tuo raga ke gode nn 6 felice?....io si!
Ma scusa se tu vedi il tuo raga ke gode nn 6 felice?....io si!
era per fare 1 esempio! non volevo offendere! cmq hai ragione!
Se il ragazzo o la ragazza si sentono obbligati a farlo pur non volendo, più che un atto d' amore , mi sembra un atto forzato.
Mah potrà pure valere come atto d'amore, ma se io fossi il ragazzo in questione non pretenderei nulla da lei, se non vuole amen, se vuole ben venga
Ok provo a interpretare la cosa in modo diverso. A me non piace molto fare sesso orale, ma non vuol dire che mi faccia schifo. Piuttosto praticarlo in sè non mi da nessuna eccitazione. Invece mi piace vedere lui che si eccita e quindi lo faccio appunto per quello, perchè alla fine vedendo lui eccitato mi eccito pure io insomma. Per lei è cosi? perche' se invece proprio le fa schifo non ha senso che lo faccia! Se le a proprio schifo magari si sente costretta a fartelo più che per amore per dimstrarti qualcosa, o per paura che magari ti dispiaccia se non lo fa, ma non dovrebbe essere un atto forzato.
sn d'accordo cn costantine
Non l'ha mai fatto lei! e nn lo sa! ecco il punto!Ok provo a interpretare la cosa in modo diverso. A me non piace molto fare sesso orale, ma non vuol dire che mi faccia schifo. Piuttosto praticarlo in sè non mi da nessuna eccitazione. Invece mi piace vedere lui che si eccita e quindi lo faccio appunto per quello, perchè alla fine vedendo lui eccitato mi eccito pure io insomma. Per lei è cosi? perche' se invece proprio le fa schifo non ha senso che lo faccia! Se le a proprio schifo magari si sente costretta a fartelo più che per amore per dimstrarti qualcosa, o per paura che magari ti dispiaccia se non lo fa, ma non dovrebbe essere un atto forzato.