Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma che roba eh :shock:
Un incitazione verso i 12enni, 13enni e 14enni a diventare adulti?
Una campagna contro le palestre???
"Giovani! Non spendete soldi inutilmente in palestre e sport vari!
Se volete dimagrire: TROMBATE!
Mantenendo un'attività sessuale dalle 2 a 3 volte per settimana, riuscere a diventare Miss e Mister Figurella/o entro la prossima estate.
Non abbiate timore dunque, cercate una persona di fiducia (compagni di catechismo, vicini di casa, figli di amici dei vostri genitori, fratelli o sorelle di conoscenti) che come voi, abbiano voglia di impegnare i tristi pomeriggi delle vacanze scolastiche!!!"
Ma per favore!!! Accendiamo il cervello prima di scrivere cazzate! :no:
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da carino_91
ma ki te la detto ke noi nn sappiamo cosè un profilattico? io lo anke usato e poi ho amici ke lo hanno fatto a 13o 14 anni le prima volte!!! e inutile ke ci dikiari bambinie poi io so fare ankeil caffè quasi tutto!!!!
1Io sono d'accordissimo con gli altri che dicono che a 14 anni sia troppo presto anche perchè io avendo quasi 14 anni non ci penso neanche.
2 Hai usato il preservativo :o vorrei vedere, sarebbe il minimo
3 anche io so fare il caffè e stiro anche e faccio da mangiare ma non per questo faccio sesso
4 si scrive "l'ho" e non lo
ciao
-
se guardate altri topic vi accorgerete ke c'è gente ke chiede se con un pompino si può rimanere incinta ecco...io mi kiedo...ma siete sicuri ke la maturità ce l'abbiano tutti...