Mah, direi di sì. Cioè, non so. Non mi è mai interessato nessuno veramente. Con l'attuale ci sto da un anno e mezzo, e ora decisamente mi interessa e la vedo come una cosa seria, però non era assolutamente iniziata così.
Mah, direi di sì. Cioè, non so. Non mi è mai interessato nessuno veramente. Con l'attuale ci sto da un anno e mezzo, e ora decisamente mi interessa e la vedo come una cosa seria, però non era assolutamente iniziata così.
è vero che dipende dalla situazione!
razionalmente ti risponderei di no, se mi interessa quella persona aspetterei per poi poter fare l'amore, e non sesso.
ma l'interesse potrebbe nascere anche dopo aver fatto sesso!
AH!
Un tempo avrei dato una rispota, magari non scritta, ma risposto con concetti chiari e ben delineati che, seppur rispettosi di idee diverse, avrebbero forse creato un pò di sconcerto a chi me l'avesse chiesto.
Oggi non ha senso! non ha senso esporre un'idea che va in contraddizione con l'applicabilità della stessa, quindi mi omologo nel rispondere in linea con la "non applicazione":
Certo che me la scoperei a sangue ed il prima possibile (ogni mezzo e lecito) e chi se ne frega del domani o di sta mongoloide* sul perchè me la dà, l'importante che me inzuppo il biscotto oggi!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, yeaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
*Che fanatico esibizionista del *****! e se fosse così che ***** stai a fare qui!?
semplice, mento a me stesso!
ma dipende da molti fattori.. potrebbe anche essere penso..
dipende, è un po' complicato rispondere. XD
se mi interessa e voglio solo farci del sesso occasionale, perchè no.
se c'è un interesse che va oltre l'aspetto fisico, se c'è un minimo di sentimento oltre all'attrazione, se c'è la voglia di continuare questo qualcosa che sta nascendo, forse vale la pena di aspettare e non darla via subito.
magari petting per un po' di tempo, per far familiarizzare un po' entrambi i corpi tra loro e poi, quando uno se la sente... via!
Io e il mio attuale ragazzo l'abbiamo fatto dopo veramente poco tempo.
Ed io infatti non mi aspettavo che sarebbe durata, forse perchè non credevo che a lui interessasse troppo la mia presenza nella sua vita. Invece..
A maggior ragione, direi.
Adesso, fatemi un favore
Fatemi capire se sono nel posto sbagliato (cause differenza di eta', ho pur sempre 25 anni oramai).
Le mie storie cominciano con u rapporto sessuale... non per forza la prima sera, ma cmq sia in breve tempo.
Poi se ci si accorge che il tutto va oltre l'alttrazione fisica, che si hanno interessi in comne, che si sta bene insieme, che ci si cerca ... bhe allora il rapporto dventa qulcosa in piu' di una fugace relazione di poche settimane.
Ma il punto e'... superati i 17 anni io non ho piu avuto ragazze con le quali prima ci si dice sisi stiamo insieme e solo poi si fa sesso.
Ed anzi non ce lo si dice nemeno piu' stiamo insieme.. e' una cosa che viene da sola e che viene da se.
Se, e perdonatemi la crudezza ma ci vuole, non si scopa puoi essere la mia miglire amica, posso volerti un bene dell'anima... ma non sei la mia ragazza.