Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Ah.
Non sono brava a disegnare^^
Basta anche uno schema...per capire come è possibile quello che hai detto :lol:
-
E' possibile :D
Fidarsi!!
-
Quote:
erica92
ciao ragazzi..mi sn appena registrata,quindi nn so neanke se c'è qlk altra discussione simile,ma cmq...volevo farvi 1 domanda..so ke la stimolazione del punto L negli uomini da sensazioni magnifike e anke la penetrazione...avverto ke il mio ragazzo nn raggiunge l'orgasmo qnd abbiamo rapporti e vorrei fare d +...e penso ke qlks dl genere gli possa piacere tanto..ma se solo m avvicino ai testicoli (e nn oltre) mi dice "ke stai facendo?!" e cs simili...x skerzo e anke +seriamnte ne abbiamo parlato e lui dice ke nn se ne parla neanke...ora,a parte ke a me ecciterebbe moltissimo,la cosa,sostengo ke lui si neghi 1piacere soltanto x dei tabù...cm faccio a farlo sbloccare?!..vi prego cercate d darmi qlk cnsiglio serio pleasee!!
Non viene ?
Per me è ghei :roll:
-
Quote:
mr stagger lee
L'eiaculazione è l'orgasmo per gli uomini. E poi non è un tabù non volere un dito nel culo. E' un gusto, e va rispettato.
come non quotare u_u
-
Quote:
DarkDante
come non quotare u_u
Ma non è così -.-°
-
Quote:
RudeMood
Ma non è così -.-°
Te l'ho già detto...
-
Quote:
RudeMood
Ma non è così -.-°
l'eiaculazione non è orgasmo? :roll: non mi metto neanche a discutere con te comunque quindi non cominciare con le tue teorie :lol:
-
Quote:
DarkDante
l'eiaculazione non è orgasmo? :roll: non mi metto neanche a discutere con te comunque quindi non cominciare con le tue teorie :lol:
Torna pagina 1 e rileggi.
Poi caso mai discutiamo.
Nel frattempo sono io a non voler discutere con te .
-
Quote:
RudeMood
Torna pagina 1 e rileggi.
Poi caso mai discutiamo.
Nel frattempo sono io a non voler discutere con te .
se non sei d'accordo non me ne frega un càzzo e se non vuoi discutere non mi quotare, saluti ^^
-
Quote:
DarkDante
se non sei d'accordo non me ne frega un càzzo e se non vuoi discutere non mi quotare, saluti ^^
Nel messaggio che hai quotato tu stagger dice che
l'eiaculazione E' l'orgasmo.
Quindi altri tipi di orgasmo non esistono?
Falso.
Io non ho MAI detto che l'eiaculazione non è un orgasmo.
Ridi poco e leggi meglio, no?