Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
erica92
Giusto xkè c'è 1sacco d ignoranza in giro...*****,lo so io e nn lo sapete voi maski?!??! date 1okkiata
Orgasmo maschile: fasi dell'eccitazione negli uomini
"L’orgasmo maschile coincide con l’eiaculazione, durante la quale viene espulso il liquido seminale.
Bisogna però
distinguere tra eiaculazione e orgasmo, perchè la prima è l’aspetto meccanico del processo, costituita da una serie di contrazioni che portano alla fuoriuscita dello sperma, mentre l’orgasmo è l’esperienza mentale, che comprende la sensazione di massimo piacere."
Si ma grande genio dall'arcata frontale in costante diminuzione...Li distingue le due cose...una è meccanica e una è mentale, ma non c'è una senza l'altra.
-
L’orgasmo maschile coincide con l’eiaculazione
Vuol dire che le due cose coincidono. Punto.
Cosa no ti è chiaro di questo?
-
uhm..effettivamnte..leggendo meglio....ok,forse avete ragione..ho dato le cs x scontate..sorry
-
Di nulla.. :)
Le cose si chiedono per imparare :)
-
Però povero se non vuole in dito in culo non insistere, soggusti!
-
Quote:
erica92
ke palle..odio qst commentini idioti...si può venire anke senza provare 1orgasmo!!...ma ke c sto a parlare...tanto!
se scrivi su un forum ci possono essere sia commenti idioti sia commenti intelligenti, nn puoi pretendere.
venire significa avere un orgasmo.
detto questo nei maschi l'orgasmo coincide necessariamente con l'eiaculazione
-
Mi so perso il meglio! Diamine, maledetta riforma universitaria!
-
L'orgasmo maschile non necessariamente è accompagnato dall'eiaculazione.
L'eiaculazione invece è sempre accompagnata dall'orgasmo.
E uomini!!!! Non dite che non è così solo perchè non avete mai provato un orgasmo senza eiaculazione !
:D
-
Quote:
RudeMood
L'orgasmo maschile non necessariamente è accompagnato dall'eiaculazione.
L'eiaculazione invece è sempre accompagnata dall'orgasmo.
E uomini!!!! Non dite che non è così solo perchè non avete mai provato un orgasmo senza eiaculazione !
:D
Fammi il disegnino perchè non ho proprio capito...
-
Ah.
Non sono brava a disegnare^^