Visualizzazione stampabile
-
Le suore
Cercavo una foto di una suora da convertire in sprite per il mio videogioco quando cercando in inglese tramite la parola "nun" mi sono apparse queste ed altre foto :| :
Ed i risultati di google image sono davvero tanti.
E poi ho ripensato a quell'episodio di Californication dove lui si sognava della suora che gli proponeva il pompino...
Come mai alcune persone provano desiderio sessuale verso le suore? :|
-
Perchè anche le suore possono essere belle ragazze, e portarle al "peccato" da soddisfazioni :lol:
-
C'è un capolavoro della cinematografia girato da Mario Salieri che te lo spiega perfettamente. :045:
-
forse si prova desiderio verso il proibito..... bah, non saprei.....io quando vedo una suora, la rispetto, e non provo neanche la minima attrazione(ovviamente), però evidentemente qualcuno sì......
-
vabbè anche un mio sogno erotico è farlo con un prete :lol: perchè è una cosa che non si fa, e quindi c'è più gusto U.U
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
vabbè anche un mio sogno erotico è farlo con un prete :lol: perchè è una cosa che non si fa, e quindi c'è più gusto U.U
che cattiva! :( proprio cattiva...
dai half, se ti trovi davanti una tipo la prima... non provi il desiderio di farlo con una suora? :lol:
-
Quote:
Paperoga
dai half, se ti trovi davanti una tipo la prima... non provi il desiderio di farlo con una suora? :lol:
Eh no, non credo proprio...
Non ho mai avuto desideri sessuali e non credo che potrei averne per una suora. :080:
Semmai potrei un giorno averne per una ragazza comune, non so perchè ma non riesco nemmeno ad innamorarmi delle ragazze fidanzate.
-
Quote:
KristaL*
Nooo c'ho pensato anch'io mille volte:lol::lol:
Poi, porca paletta, io vedo solo preti boni in giro, qualche volta ho provato a guardarli con insistenza ma non mi hanno calcolata...:(
-
io ho visto solo suore vecchie :roll:
-
Quote:
Half shadow
Eh no, non credo proprio...
Non ho mai avuto desideri sessuali e non credo che potrei averne per una suora. :080:
Semmai potrei un giorno averne per una ragazza comune, non so perchè ma non riesco nemmeno ad innamorarmi delle ragazze fidanzate.
ok per una suora nemmeno io..
ma per QUELLA suora, direi di si XD