Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
io ho visto solo suore vecchie :roll:
Eggià!:lol:
-
secondo me non è il proibito di per se fa' eccitare, o la suora .. bensì è l'abito che stuzzica la fantasia... in Giappone in molti motel gli abiti da suora sono messi a noleggio... come quello da infermiera e molti altri.
-
Quote:
Half shadow
Cercavo una foto di una suora da convertire in sprite per il mio videogioco quando cercando in inglese tramite la parola "nun" mi sono apparse queste ed altre foto :| :
Ed i risultati di google image sono davvero tanti.
E poi ho ripensato a quell'episodio di Californication dove lui si sognava della suora che gli proponeva il pompino...
Come mai alcune persone provano desiderio sessuale verso le suore? :|
Per lo stesso motivo per cui si prova desiderio sessuale per le infermiere, le segretarie e le lucchesi
-
Quote:
Hypnotica
Nooo c'ho pensato anch'io mille volte:lol::lol:
Poi, porca paletta, io vedo solo preti boni in giro, qualche volta ho provato a guardarli con insistenza ma non mi hanno calcolata...:(
Calcolano Dio, loro. :(
-
Quote:
ph2
Per lo stesso motivo per cui si prova desiderio sessuale per le infermiere, le segretarie e le lucchesi
Peccato che le lucchesi vogliano solo uomini veri di Lucca :(
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè anche le suore possono essere belle ragazze, e portarle al "peccato" da soddisfazioni :lol:
fa molto De Sade!
-
Eccita solo perché sono suore, come diceva teknival è il fascino del proibito.
-
mmmh.. un/una consacrato/a a dio i impone di non cedere mai a nessun desiderio carnale. quindi, se questa persona ne brama un'altra, dev'essere estremamente sensuale, interessante, attraente. è una sensazione che va di pari passo alla curiosità del nascosto: il desiderio di provocare desiderio in qualcuno che non vorrebbe provarlo. una sorta di violenza mentale, per così dire. grazie a te non comandano più giudizio e fede, ma gli ormoni. se una persona non ha rispetto per quella figura dev'essere una bella soddisfazione, no?
-
******* la prima!! :|
Che gnocca..
-
Io con una suora, se è bella lo farei, senza alcun problema. Sarà che non sono credente... però ne ho viste alcune con un corpo veramente sprecato.