Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullseye
Ho conosciuto una persona che ne faceva largo uso ....
Oddio no usandoli io non posso dirti se fanno male o meno . Dai dati che ho in mio possesso direi di no dato che morfologicamente replicano gli organi maschili .Sono in definitiva dei succedanei .
Per il piacere beh....per dirla come la direbbe qualcuno " Dipende da come si utilizzano" ovvero dall'abilità del utilizzatore.
Esattamente.
-
certo ti consiglierei di evitare di prendere qll stile paletti della luce, è meglio uno normale, di misure UMANE...... almeno le prime volte(questo è il mio pensiero, poi essendo un uomo, non parlo per esperienza ma per sentito dire)......
-
Quote:
Sammi90
non fanno male, sono fatti apposta! forse meglio usare un lubrificante se non si è bagnate.. però del resto non sono dannosi... e ovviamente si, fanno godere
-
non me ne intendo molto ma ti consiglio il metodo della nonna una bella banana o un cetriolo e infili dentro ;)
-
Quote:
BootWer
non me ne intendo molto ma ti consiglio il metodo della nonna una bella banana o un cetriolo e infili dentro ;)
:ehm:
Ossignore:lol:
-
Quote:
BootWer
e poi macedonia ed insalatone!
-
Quote:
ph2
e poi macedonia ed insalatone!
Ed anke un frappè :lol:
-
-
Quote:
Kelly1988
Ciao ragazzi e ragazze, un saluto a tutta la community :)
Volevo chiedere qualche parere in merito ai vibratori o falli che si acquistano nei sexy shop.
O meglio il mio dubbio è questo....
Una mia amica acquistò tempo fa al sexy shop vicino casa sua un fallo "in lattice" a strapon (cosi si chiamano....:oops:), per l'esattezza questo:
Lei è bisessuale (come me...) ma a differenza mia ha avuto molto piu esperienze....Purtroppo non la sento più, anzi abbiamo perso i contatti....ed era l'unica che poteva forse darmi risposta a questo....
I falli, vibratori e cose simili, fanno godere? Fanno male? Irritano l'interno? Occorre usare lubrificanti?
Un saluto a tutti,
Ciao
Se sei curiosa di saperne di più su vibratori & co. ti consiglio di visitare questo sito: x
trovi più di 500 modelli diversi inclusi lingerie sexy e sexy toys, con tanto di spiegazione sui vari usi e tipologie...
per le altre domande, ovvio che fanno godere, se no non li venderebbero ;) non fanno male (tutt'altro...) e sì, un buon lubrificante vaginale a base d'acqua è sempre consigliato.
ciaooo!
-
Io di questi me ne intendo un pò... :-) Nella valigia rossa portiamo di tutto!!!
Devi cercare che sia di buon materiale, tipo silicone (anallergico) meglio che latice che può provocarle, e quelli strap-on sono degli arnesi con un dildo attaccato da utilizzare in rapporti tra donne o donna-uomo al contrario...