certo che la riconosci; se prende solo contanti è vergine se ha il POS non lo è
Visualizzazione stampabile
certo che la riconosci; se prende solo contanti è vergine se ha il POS non lo è
A meno che non sei un ginecologo no :)
in certe zone d'italia le vergini devono indossare una tunica bianca con una V cucita sopra, quindi è molto facile riconoscerle.
a milano invece basta chiedere l'età, se questa è superiore ai 15 anni allora la ragazza sicuramente non è vergine, se questa è inferiore ai 15 anni c'è una probabilità del 50 e 50
ce l ha scritto in fronte
Se ci urli dentro e senti l'eco...
Basta che le chiedi quand'è nata :D
Hai detto al tuo fidanzato che non sei vergine ed in realtà lo sei?:lol:
Comunque si può intuire dagli atteggiamenti, ma anche durante un rapporto se alla ragazza fa male. :roll:
Parlando seriamente non c'è alcun fondamento logico e scientifico . Molti scambiano la riservatezza per imbarazzo e timidezza , molti la buona volontà per debolezza .
Solo i fatti oggettivi sono il riscontro della realtà . Una persona che non parla o è imbarazzata potrebbe nascondere al suo interno una vera padrona del sesso se posta in certe condizioni , vale a dire libera di esprimersi o di scatenarsi . Viceversa una persona apparentemenbte disinibita potrebbe essere una imbranata , incapace della prima ora .
Per cui ai posteri l'ardua sentenza ....Logicamente si escludono da codesta maggioranza , però , soggetti dotati di particolari capacità analitiche che noi comuni mortali non comprendiamo ..............