Capirai se lei vuole che continui o che ti fermi.
Capirai se lei vuole che continui o che ti fermi.
Partendo dal presupposto che non è detto che si l'imene si rompa per forza (e per forza durante il primo rapporto), la cosa è soggettiva all'ennesima potenza.
Può far malissimo o non provocare alcun dolore.
Può non uscir per niente sangue come può uscirne non poco.
Quindi, l'unica cosa che devi fare è, come ha detto, giustamente, .$pla$h., interagire con lei... sarà lei a dirti cosa e come fare, se e quando fermarti.
Il dolore è sogettivo ...Sempre e per ogni persona . Ognuno di noi ha una soglia del dolore differente . Quindi su questo punto posso solo suggerirti di utilizzare delle creme anestetiche . So che ne esistono di due tipi : una blanda a base acquea ed una decisamente più forte .Chiedi in farmacia .
Per il sangue il discorso è lo stesso . Dicono gli esperti che l' imene è una membrana fiborsa cui fanno capo un sacco di terminazioni nervose .
Non so cosa dirti per il comportamento da adottare al momento ...Credo che uniformare un comportamento prima di sia fuori luogo ..La situazione va vissuta momento per momento . Non sarà una cosa facile e credo che affrontare queste cose faccia parte del bagaglio di crescita da condividere ....
Ma non è scritto che l'imene si rompa per forza, e soprattutto quando! La perdita di più o meno sangue è soggettiva, e non puoi far nulla perchè si rompa o meno
Ad ogni modo, se per lei ci sarà dolore, sarà lei stessa a dirti di fermarti!
no non c'è un modo per evitarlo
l'imene è elastico quindi può rompersi del tutto al primo rapporto oppure "finire di rompersi" anche durante i rapporti successivi
il dolore è molto soggettivo, come la quantità di sangue che una persona può perdere, ma in ogni caso non muore nessuno!
non è che dopo ti devi per forza fermare, ma visto che siete in due durante il rapporto cercherai di capire anche le esigenze della tua ragazza