Mi date qualche idea su giochetti da fare in gita? Magari nn le solite cose..
:P
Visualizzazione stampabile
Mi date qualche idea su giochetti da fare in gita? Magari nn le solite cose..
8) perkè lo kiedi su angolo hot 8) ke zokini vuoi fare ?? :lol:
akemi indovina 1 po'???
vabbè direi i gioki klassici... tipo strip poker... sukkia e soffia... bottiglia hot version
il prob è ke le rag devono essere disponibili, sennò nn si può fare
e cos'è?????Quote:
Originariamente inviata da nausika87
perche...esiste una versione soft?...Quote:
Originariamente inviata da nausika87
prova cn mosca cieca e strega comanda colore riscuotono sempre molto successoQuote:
Originariamente inviata da Nycsm
SUKKIA E SOFFIA
c devono essere tanti maski quante femmine,ci si dispone a cerkio in questo modo MASKIO-FEMMINA-MASKIO-FEMMINA e così via.
poi si prende una skeda telefonika o qualkosa di simile, tipo un cartoncino + o - delle stesse dimensioni e 1 lo poggia sulla bokka ovviamente sukkiandolo x tenerlo fermo. quello ke sta akkanto dve avvicinarsi e sukkiare per prendere il cartoncino e continuare il giro. il + delle volte il cartoncino cade e c'è 1 bacio... tutto qui
Ma giocare al classico e tradizionale "Posso" ?
Bhè, il genere di giochi lo avete capito..
oltre alla bottiglia, in qualsiasi versione sia, al succhia e soffia, verità o obbligo.. cosa esiste?
Com'è posso?
ihihi...abbastanza pesantuccio.
Si fa a circolo. Come obbligo veritá. Inizia uno e chiede a uno/una del circolo se puo fare un'azione..chiedendo posso x? dove X sta per l'azione...
e la "vittima" accetta o meno.
Beh la lista è personalizzabile in ogni caso una traccia puó essere:
1 Stretta di mano
2 Abbraccio
3 Bacio guancia
4 bacio bocca ...a stampo
5 Slinguazzata
...aggiungete qlcs voi da suggerire alla ns amica
bandierina?
:? ma io credevo giochetti normali, non hot :?
beh..ma siamo in angolo hot..che giochi vuoi fare...il gioco delle sedie? :D
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
il gioco del silenzio!!! oppure un bel risiko :wink:
da me si usava pure una variante della bottiglia...in cui ki girava la bottiglia doveva decidere in anticipo un qualcosa da fare con la persona ke usciva....altra variante era quella di aggiungere una bevuta ogni volta ke toccava a te... dopo un po' venivan fuori dei quelle cose....Quote:
Belli belli belli.. soprattutto la variante della bottiglia e posso..
veramente.. idee niente male. Il problema adesso è raccattare la materia prima perché su 20 in classe siamo solo 2 maschi e 2 femmine decenti..
ke problema c'è due coppie.....no ...hai ragione piu si è meglio è....cmq non devi snobbare le tue compagne "non decenti".....Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Questo topic è fantastico! L'anno prossimo farò le superiori e si racconta che alle gite delle superiori queste cose si fanno quindi penso proprio che le farò anche io! Grazie mille, così sono già preparata :D ! Conoscete altri giochini come questi?
ma daiiii! i giochini??? non si può scopare e basta??? :lol: :lol:
scherzi a parte, i giochini è bello farli da ubriachi fradiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
8) 8)
E' che in due coppie è un pò monotono.. e poi scusa mi slinguo una che pesa trenta chili più di me?
Ho ancora una (piccola piccola) reputazione..
straquoto!!Quote:
Originariamente inviata da Danny29
tanto io sono sempre ubriacooooooo :lol: :lol:Quote:
e te ne vanti??!Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da pauline
Io prima di andare alle superiori voglio ubriacarmi... non voglio arrivare nella mia nuova scuola vergine di questa esperienza... come le ragazze americane che non possono proprio arrivare vergini al college, non so se mi spiego! :wink:
hahah mai ubriacata???? io sono sempre duroo ogni sabatoooooooooooooooooooooo 8) :oops: 8) 8) 8)
Brava....qst sono le esperienze belle della vita..si siQuote:
Originariamente inviata da Wanda
Lo so, ti sembrerà assurdo, ma molti miei amcii hanno già avuto questa esperienza, non voglio che in futuro mi prendano in giro solo perchè non ho osato andare olte!Quote:
ma fai qualcosa di meglio!!! invece di danneggiarti la salute....tienitela cara! fai pompini a tutti quelli della classe..o qlcvs altro cosi! :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da Wanda
da me si usava pure una variante della bottiglia...in cui ki girava la bottiglia doveva decidere in anticipo un qualcosa da fare con la persona ke usciva....altra variante era quella di aggiungere una bevuta ogni volta ke toccava a te... dopo un po' venivan fuori dei quelle cose....[/quote]
Verissimo...l'alcool è portentoso..anche la serata più noiosa si può trasformare nella più calda..basta non esagerare altrimente si passa la nottata a vomitare.. :D
Verissimo...l'alcool è portentoso..anche la serata più noiosa si può trasformare nella più calda..basta non esagerare altrimente si bassa la nottata a vomitare.. :D[/quote]Quote:
Originariamente inviata da SAMO
:oops: :oops: accendi msn! :oops: :oops: