Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
Il piacere di D'Annunzio... :049:
boh sì, leggitelo anche, sarà sicuramente utile, peccato che sia un pacco enorme!
-
Grazie a tutti :D il liceo è Linguistico comunque :)
-
Quote:
Holly
in un percorso sulle metamorfosi non può mancare Lucio o l'asino di Luciano :o
e per quanto riguarda l'ottocento inglese, c'è da vedere da dove parte. io non farei mancare Jane Austen. Ma anche Charles Dickens e le sorelle Bronte(coiduepuntinisullae).
Di solito si fa i 4^.. Ma cmq va letta perkè Orgoglio e Pregiudizio è fantastico.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Di solito si fa i 4^.. Ma cmq va letta perkè Orgoglio e Pregiudizio è fantastico.
anche io l'ho fatta in secondo liceo, però ci puoi fare un sacco di collegamenti :P
-
Quote:
Holly
anche io l'ho fatta in secondo liceo, però ci puoi fare un sacco di collegamenti :P
Sicuramente! Dipende anche molto dalla tesina, purtroppo per me con la tesina che abbiamo intenzione di fare c'entra poco..:(
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Sicuramente! Dipende anche molto dalla tesina, purtroppo per me con la tesina che abbiamo intenzione di fare c'entra poco..:(
è un po' ottì, ma poi la finiamo XD
che porti? :D
-
Quote:
Holly
è un po' ottì, ma poi la finiamo XD
che porti? :D
Guarda non ne parliamo xD Il titolo dovrebbe essere "cittadini del mondo" in poche parole immigrazione-emigrazione.. Oscena, perkè la prof è super comunista e con il cul* che abbiamo becchiamo all'esame uno di destra :lol:
cmq mi sa che dobbiamo terminare la nostra coversazione...:lol:
-
no, volevo consigliarti qualche libro, però mi viene in mente soltanto "in memoria" di ungaretti XD ma è una poesia XD
-
Quote:
Holly
no, volevo consigliarti qualche libro, però mi viene in mente soltanto "in memoria" di ungaretti XD ma è una poesia XD
ah non ti preoccupare guarda.. Oggi ci hanno tartassato su questo lato.. Tra libri e film da vedere ho già la testa piena!!!
-
Quote:
Holly
svevo, la coscienza di zeno (che io non ho letto, ma pare sia pesantissimo)
Holla, qui però hai scritto una grossa vaccata :roll::lol:
E' uno dei libri più belli che abbia mai letto :D
Ci metterei anche Animal Farm tra i libri Inglesi e, se sei sculata e riesci a fare autori moderni, senza dubbio Trainspotting.