Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
ma ripercorrono gli avvenimenti ludici o si discostano da quanto narrato nei libri-game?
temporalmente non te li so mettere prima dopo o durante la linea temporale dei librogame di Dever perchè è tanto che non li leggo e non me li ricordo molto bene.
L'ambientazione e i personaggi è la stessa, le arti usate anche ma è scritto peggio dei librogame anche se per gli amanti di lupo solitario una letta ci vuole sicuramente.
Forse a pensarci bene non è tanto la scrittura ma la traduzione dall'inglese che è pessima.
-
k, tnx
cercherò qualcosa magari...
-
Qualcuno (oltre me si intende :D) conosce i libri ambientati nei Forgotten Realms, soprattutto di R.A. Salvatore, come la "Trilogia degli Elfi Scuri", la "Trilogia delle Terre Perdute", la quadrilogia de "L'Eredità di Drizzt" e "Le Guerre della Regina Ragno" (che vedrò di procurarmi presto)?
-
si, li conosco di nome. ma non mi hanno mai attirato molto (tranne forse quelli di drizzt).
-
Quote:
ronin.engineer
dissento fortemente
La frase che ho detto è vera al 70 % secondo me
-
Quote:
Ciagi91
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"
ahahah come se i gusti fossero soggettivi!
-
Quote:
illusione
Perchè, non lo sono? :shock:
-
Quote:
Wolverine
Perchè, non lo sono? :shock:
Già :lol:
-
io amo leggere di tutto, ma sicuramente il fantasy è uno dei miei generi preferiti!
-
Quote:
illusione
[ot]i gusti si, ma la qualità (o bellezza) di un libro no[/ot]
tornando it: per chi apprezza i vari cicli di shannara, se vi interessa qualche giorno fa ho visto che è uscito un romanzo a fumetti ambientato dopo gli eventi de "la canzone di shannara". non so come possa essere, ma per un appassionato magari è interessante