ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Vampirus

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Vampirus



    "Tra fantascienza e thriller, una storia di vampiri metropolitani che seduce fino all’ultima pagina. Stiano attenti i lettori facilmente impressionabili”. Kirkus Reviews

    In libreria da novembre, per Fazi editore, Vampirus, il romanzo di Scott Westerfeld nominato per il Best Books for Young Adult e per l'Andre Norton Award for Young Adult Science Fiction.

    "Questa è una storia che accende il cervello". Publishers Weekly.

    Dalla quarta di copertina:

    Un anno fa Cal Thompson frequentava il primo anno di college e della biologia, così come ai suoi amici, non gliene importava niente. Oggi, dopo aver trascorso una notte insieme a Morgan, una misteriosa ragazza incontrata in un bar, la biologia è diventata la sua unica via di salvezza. Perché Morgan gli ha trasmesso un parassita temibile: quello del vampirismo. Per fortuna, Cal risulta essere un portatore sano. Non si trasforma dunque in un cannibale spietato, ma si ritrova dotato di sensi acuiti, di una forza e una velocità sovrumane, e di una dote che gli sembra quasi uno scherzo del destino: una costante eccitazione sessuale.
    Un dramma per il ragazzo, che non può concedersi neppure un bacio se non vuole condannare chi gli sta accanto. Assoldato da un’antichissima organizzazione segreta che si occupa di tenere sotto controllo i pip, gli altri vampiri come lui “parassita-positivi”, a Cal viene affidato il compito di rintracciare le ragazze che suo malgrado ha già contagiato e di catturarle perché possano essere curate.

    UN ESTRATTO

    Quella settimana aveva piovuto molto e sull’asfalto erano cresciute erbacce verdi che avevano screpolato il vecchio parcheggio, facendolo assomigliare a una distesa di fango secco. I gatti randagi mi osservavano da ogni nascondiglio, senza dubbio attirati dalla densa popolazione di ratti. Predatori, prede e macerie: è sorprendente come la natura divori i luoghi dell’uomo non appena questo volta le spalle. La vita è affamata.

    Vampirus*-*Horror.it - dal 1996 la tua dose quotidiana di paura




    Il libro che dovrebbe seguire, che fa parte della collana "Peeps", parla sempre di vampiri, ma non so se è un seguito diretto o meno.
    La data di uscita ancora non si sa.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    'sto qua l'ho regalato ad una mia amica per natale. ha detto che è carino. non so ancora confermare, visto che è piuttosto in là sulla mia lista dei libri da leggere...

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    La storia non mi attira molto

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho letto... nulla di particolare!! Ne esistono di migliori!

  6. #5
    bloody_rose
    Utente cancellato

    Predefinito

    questo libro rientra nella mia lista chilometrica di libri che voglio comprare XD
    cmq a me ispira invece,prima o poi lo comprerò ^^

  7. #6
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Letto in quattro giorni >_>
    Bellino. Non dico Bello perchè la fine mi ha lasciato un po' cosi, nulla di nuovo sul finale. Mentre l'inizio, ed il centro mi hanno catturata parecchio. E non nascondo che se ci fosse un seguito, me lo procurerei subito.

  8. #7
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    m'ispira... quandro avrò tempo e cash lo prenderò...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    L'ho visto in libreria qualche giorno fa. Idem come sopra

  10. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    E' il mio genere. Appena ho un pò di tempo penso che andrò proprio a comprarlo

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Roma
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è una vera epidemia questa dei vampiri, ho un amico ossessionato da questa serie americana che si chiama true blood e vuole assolutamente che mi legga almeno il relativo libro. per fortuna è in inglese e io non lo leggo, quindi sono esentato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima