massì va domani chiedo a mia madre dove l'ha messo.
Lo prenderò in mano e deciderò se iniziarlo o meno.
massì va domani chiedo a mia madre dove l'ha messo.
Lo prenderò in mano e deciderò se iniziarlo o meno.
Davvero molto bello. E il punto di vista femminile emerge a tal punto da far pensare che non sia stato un uomo a scriverlo.
E' stato per me una finestra su una reltà cui non siamo abituate noi donne dell'occidente.
Noi che non abbiamo temuto nemmeno per un istante che qualcuno strapparci ogni tipo di diritto per la sola colpa di esser nate donne... Noi che andiamo al lavoro in tailleur e tacchi alti e rideremmo se qualcuno ci dicesse "Dio ci ha fatto in modo diverso voi donne e noi uomini. Il nostro cervello è diverso. Voi non siete in grado di pensare come noi"... Noi che, come diceva l'autrice del topic, in realtà non siamo poi così diverse da loro, le donne afghane...
Ultima modifica di Purple_; 11/9/2008 alle 2:51
Meraviglioso più che il cacciatore di aquiloni.
Almeno a me ha colpito molto di più!
volevo leggerlo. Solo che non l'ho trovato.
L'ho letto, e lo trovo bellino! Mi piace come scrive l'autore!!
DEVO .... e dico DEVO comprarlo.. sarà il mio prossimo acquisto.. per ora ho letto "uomini sotto il sole" di ghassan kanafani ... molto bello ... e il prossimo sarà proprio "mille splendidi soli"
Più che lo stile narrativo, mi ha colpito molto la storia, purtroppo vera, descritta.
Da quel momento a interessarmi maggiormente ad argomenti come quello dei diritti delle donne indiane
ciao a tutti io sto leggendo mille splendidi soli l ho iniziato da poco x la scuola l ho proposto io xk mi hanno detto ke è un libro bellissimo.. anche se un po triste.. ki di voi l'ha letto?? mi raccomando non ditemi come va a finire!!!
l'ho letto anche io, e si, è veramente bello!