Visualizzazione stampabile
-
Femminile sicuramente Marla Singer [Fight Club, Chuck Palahniuk], Lisa Rowe [Girl Interrupted, Susanna Kaysen], Marly Tsung [Come cani di Pavlov, Steven R. Boyett], Moll Flanders [Fortune e sfortune della famosa Moll Flanders, Daniel Defoe], Astrid Magnussen [White Oleander, Janet Fitch], Anita Blake [Nodo di Sangue e successivi, Laurell K. Hamilton].
Maschile sicuramente Holden Caufield [il Giovano Holden, J.D. Salinger], Bill Denbrough [It, Stephen King], Jack Sawyer [da piccolo ne il Talismano, Stephen King] e Jack Sawyer [da grande ne la Casa del Buio, Stephen King], Phillip [Nodo di Sangue, Laurell K. Hamilton].
I principali sono loro.
-
Lord Henry Wotton [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde].
Ah, gli oppiacei di una volta! xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
~ Cocaine
Lord Henry Wotton [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde].
Io più che somigliarli vorrei un uomo così, mi sono innamorata.
-
io del ritratto di dorian gray trovo che sia lo stesso dorian il personaggio più affascinante. henry mi stava antipatico...
-
Monica di Mi piaci da morire XD
-
Quote:
Personne
Io più che somigliarli vorrei un uomo così, mi sono innamorata.
Bah, a volte c'assomiglio pure. Devio sempre tutti sulla buona strada :lol:
Vabbè, scherzi a parte, quel personaggio è fantastico. Ma d'altronde è opera di Wilde.
-
a valentina di "il mio cuore x te"
-
spinella tappo, di artemis fowl; alice cullen di twilight & co; femke, de la spia di shandar; anita blake; e arianna, della saga di stravaganza.
quanto ai personaggi maschili: rankstrail, de l'ultimo orco; artemis fowl; gonff, della saga di redwall; bartimeus, de l'amuleto di samarcanda; e sennar, de le cronache del mondo emerso.
-
Quote:
EuRaSiA
Vorrei avere il carattere di Jo, una delle quattro sorelle della saga di Piccole Donne
quoto.
-
samuel vimes
colonna della guardia cittadina
A Me le Guardie
Uomini d'Arme
Piedi d'Argilla
e altri non tradotti
Troppo belli....