ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

L'ospite- Stephenie Meyer

  1. #1
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito L'ospite- Stephenie Meyer


    "Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi"

    ecco la trama del nuovo libro di stephenie meyer.
    nn credo ke sarà all'altezza della saga di twilight, ma promette bene.
    qualcuno l'ha già letto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    L'ho trovato in libreria mentre cercavo Midnight Sun (che non è ancora uscito ). Sinceramente la trama non mi ispira più di tanto, ma probabilmente è anche perchè sono abituata alle trame della saga di Bella e Edward.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si anchio l'ho visto in libreria ma non lo comprato...non mi ispira come twilight...stò aspettando il quarto capitolo e intanto leggo altri libri...

  5. #4
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    L'ho visto anch'io,ma non m'attizza.

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non mi ispira, non credo proprio di leggerlo.
    Dummy.. cmq prima di midnight sun deve uscire braking down che è l'ultimo capitolo, per cui nn cercare invano

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non mi ispira, non credo proprio di leggerlo.
    Dummy.. cmq prima di midnight sun deve uscire braking down che è l'ultimo capitolo, per cui nn cercare invano
    Aspetterò

  8. #7
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    allora, l'ho cominciato ieri, e l'ho quasi finito. e magari è presto x dirlo (mi mancano ancora 130 pagine), ma vi posso assicurare ke è meraviglioso.
    forse manca delle frasi stupende di twilight, o di qualcosa della sua magia, ma lo stile della meyer è sempre quello. quel tocco di malinconia... se avete letto eclipse sapete di cosa parlo... è presente + ke mai.
    ve lo consiglio, è stupendo... nn siate scettiche, è un libro ke merita davvero.
    (in ogni caso stanotte lo finisco, dovessi passare la notte in bianco, e poi vi dico)

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok aspetterò che tu lo finisca x sapere com'è...magari vado a comprarlo...

  10. #9
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    ok, mi sn addormentata verso le 2 x finirlo, e vi assicuro ke è bellissimo! stephenie meyer nn si è smentita x niente. è un libro commuovente... ok, specialmente in certi punti può risultare abbastanza strano... a volte quasi infantile, e magari nn tt gradiscono la fantascienza. ma in fondo si tratta più ke altro di una storia d'amore, è scritto in un modo ke nn vi permette di staccarvi dal libro finkè nn lo avete finito (569 pagine ke volano in un batter d'occhio) e i personaggi sn stupendi.
    xciò ve lo consiglio proprio, è veramente un libro splendido, e spero ke piaccia a voi qnt è piaciuto a me. quindi, fatemi sapere, ke ci tengo!

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    magari quando esce l'edizione economica me lo prendo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima