da 1 a 10 dipende.. stanno mezzo.. beh st'estate ne dovrò leggere 3 quindi diciamo ehm 4
1-3
4-7
8-10
più di 10 libri all'anno
da 1 a 10 dipende.. stanno mezzo.. beh st'estate ne dovrò leggere 3 quindi diciamo ehm 4
più di 10
leggo un libro ogni 3/4 giorni, senza mai smettere x tutto l'anno. fa due calcoli......
tra i 5 e i 10....se avessi + tempo leggerei molto di +
io tra i cinque e i dieci solo perché d'estate divento un lettore accanito (dal 10 giugno ho già finito due libri)
anchio leggo sui 5-6 libri all'anno, senza contare gli ebook che scarico da internet; ora sto leggendo "gli inventori delle malattie" di jorg blech; è uno schifo cosa sono diventate le case farmaceutiche comunque è bello sapere che questo sito è pieno di lettori
7 o 8 l'anno,anche se quasi nessun romanzo.
Dagli 1 ai 3 massimo 4
mi sento ignorante in confronto
io amo leggere ma purtroppo da quando sono all'università ho davvero poco tempo!! sono rimasta ferma per un paio di anni ma quest'anno sono riuscita a leggerne 3 o 4 nn ricordo!!
dipende..d solito in inverno nn riesko a leggere..sn smp sui libri e quando nn studio preferisko uscire..quindi l'uniko periodo in kui riesko a leggere è l'estate..e ne leggo minimo 4..!