Visualizzazione stampabile
-
Il piccolo principe
Hola !
volevo sapere da voi lettori assidui, se il Piccolo Principe esiste solo in versione x bambini,,ossia quel libricino max di 100-120 pagine (ora non ricordo esattamente quante fossero..) oppure se esiste anche la versione per i piu grandi,magari dove tutti gli aspetti e le vicende si descrivono in maniera piu precisa e particolare, facendo si che il libro acquisti un numero maggiore di pagine e magari scritto con un linguaggio per persone piu grandi..
Grazie in anticipo!
:)
-
che io sappia ho sempre visto solo la versione classica... che tu chiami x bimbi :lol:
poi beh ovvio sull'autore c sarà sicuro un qlcs d più da adulti, credo... :roll:
-
dopo che hai detto questa cosa, ti sconsiglio vivamente di riprendere in mano quel libro :) è un libro per grandi, ma mi sa che non ne hai afferrato molto il senso e il fine.
-
cosa che non va la versione come dici te " del piccolo principe"'....
io l 'ho letto anni fa e altro che per piccoli non ci avevo capito niente
-
non è mica per bimbi il ''piccolo principe''...anzi.
-
-_- mi fai sentire emo dicendo queste cose sul piccolo principe -_- :(
esiste solo quella versione, che è da grandi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
esiste solo in versione x bambini
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
dopo che hai detto questa cosa, ti sconsiglio vivamente di riprendere in mano quel libro :) è un libro per grandi, ma mi sa che non ne hai afferrato molto il senso e il fine.
quoto in pieno..quella storia e quel linguaggio di "bambini" racchiudono un messaggio di difficile interpretazione.
-
ehm, io non ho detto di aver letto la versione x bambini !!.. ho solo dei ricordi vaghi delle elementari quando il maestro di storia a fine lezione, ci leggeva qualche pagina di questo libro..io avendolo visto così piccolo come somma di pagine, pensavo fosse una edizione x bimbi, e ke ci fosse anche quella per gli adulti..
era solo una ipotesi !!
cmq leggerò quella ke esiste allora ! :D
....ricordo ke qnd ero piccolo e me lo leggevano a scuola, nn ci capivo niente..
:)
-
so solo ke come libro mi ha fatto altamente schifo...