ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Amore14

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Solito libro demenziale che le ragazzine correranno a comprare (senza offesa) solo perchè parla di due innamorati ecc... Sempre le solite storie!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io penso di leggerlo per una lettura non impegnata.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ancora?!?Ma non si è stancato ancora di sfornare questi libri così banali???Io di certo non lo leggerò manco a pagamento

  5. #24
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    io penso di leggerlo per una lettura non impegnata.
    Per agevolare la diuresi nel bagno...

  6. #25
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Beh, onestamente, come biasimare Moccia: è un produttore di beni di consumo come tanti altri, sa cosa vuole una parte del pubblico e lo accontenta. Evidentemente non scrive per fare arte, anche se magari si crederà artista: ha ripreso l'antico mestiere dei romanzieri di serie B, quelli che scrivevano i feuillettons e poi le collane di romanzi rosa. Se poi qualche editore ha creduto in lui ed ha tentato di farne un caso letterario a sproposito, sta ai lettori giudicare: se non circolassero letture scadenti, i veri talenti e i classici immortali non avrebbero riscontro e piacerebbero meno.
    E non è detto che con l'esercizio non si renda conto delle melensaggini di cui scrive e cambi in meglio...

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi piace x niente moccia...

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    basta con sto moccia io lo odio in ogni libro rovina un ponte a sto giro m'han detto di no....che lancia una monetina...non lo leggete

  9. #28
    Matricola FdT
    31 anni da Bari
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma l'italia non ce l'ha un ufficio censura?
    ecco, un'altra cosa che nel nostro paese fa schifo -.-"
    Secondo me invece ce l'ha.. il problema è che censura sempre le cose che potrebbero andar bene così..
    Come la satira politica, per dire. O comunque quelle cose che farebbero sicuramente traballare il sistema così com'è.. ma questo è un altro discorso. Scusate per l'off-topic.

    Comunque.. mi vergogno d'avere lo stesso cognome di quell'individuo che non ha nulla da spartire con gli scrittori.. e pensare che a volte mi chiedono se sia un mio parente..

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ma non ha di meglio da fare quello la?
    non ho niente da aggiungere...

  11. #30
    Shamash
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Beh, onestamente, come biasimare Moccia: è un produttore di beni di consumo come tanti altri, sa cosa vuole una parte del pubblico e lo accontenta. Evidentemente non scrive per fare arte, anche se magari si crederà artista: ha ripreso l'antico mestiere dei romanzieri di serie B, quelli che scrivevano i feuillettons e poi le collane di romanzi rosa. Se poi qualche editore ha creduto in lui ed ha tentato di farne un caso letterario a sproposito, sta ai lettori giudicare: se non circolassero letture scadenti, i veri talenti e i classici immortali non avrebbero riscontro e piacerebbero meno.
    E non è detto che con l'esercizio non si renda conto delle melensaggini di cui scrive e cambi in meglio...
    è un maledetto mercante

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123