Solito libro demenziale che le ragazzine correranno a comprare (senza offesa) solo perchè parla di due innamorati ecc... Sempre le solite storie!
Solito libro demenziale che le ragazzine correranno a comprare (senza offesa) solo perchè parla di due innamorati ecc... Sempre le solite storie!
io penso di leggerlo per una lettura non impegnata.
Ancora?!?Ma non si è stancato ancora di sfornare questi libri così banali???Io di certo non lo leggerò manco a pagamento
Beh, onestamente, come biasimare Moccia: è un produttore di beni di consumo come tanti altri, sa cosa vuole una parte del pubblico e lo accontenta. Evidentemente non scrive per fare arte, anche se magari si crederà artista: ha ripreso l'antico mestiere dei romanzieri di serie B, quelli che scrivevano i feuillettons e poi le collane di romanzi rosa. Se poi qualche editore ha creduto in lui ed ha tentato di farne un caso letterario a sproposito, sta ai lettori giudicare: se non circolassero letture scadenti, i veri talenti e i classici immortali non avrebbero riscontro e piacerebbero meno.
E non è detto che con l'esercizio non si renda conto delle melensaggini di cui scrive e cambi in meglio...
Non mi piace x niente moccia...
basta con sto moccia io lo odio in ogni libro rovina un ponte a sto giro m'han detto di no....che lancia una monetina...non lo leggete
Secondo me invece ce l'ha.. il problema è che censura sempre le cose che potrebbero andar bene così..
Come la satira politica, per dire. O comunque quelle cose che farebbero sicuramente traballare il sistema così com'è.. ma questo è un altro discorso. Scusate per l'off-topic.
Comunque.. mi vergogno d'avere lo stesso cognome di quell'individuo che non ha nulla da spartire con gli scrittori.. e pensare che a volte mi chiedono se sia un mio parente..