Visualizzazione stampabile
-
Cioè, tu vuoi mettere a confronto le cagate di Moccia con i capolavori classici come Cime Tempestose? :o Oltraggio! XD
A parte gli scherzi puoi leggere tutti i libri che vuoi, ma senti alla zia: leggi Cime Tempestose e poi vediamo i libri di Moccia dove vanno a finire :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
Cioè, tu vuoi mettere a confronto le cagate di Moccia con i capolavori classici come Cime Tempestose? :o Oltraggio! XD
Ma dove ha scritto una cosa del genere? :roll:
-
Personalmente non ho mai letto i libri di Moccia e riguardo ai film ho visto solo 3 metri sopra il cielo (che faceva talmente cagare che mi son fermata lì!).
Di conseguenza non so come scriva dato che si sa, i film non rispecchiano mai appieno i libri da cui sono tratti. Non comprerò Amore 14 ma devo dire che stavolta una certa curiosità c'è, perchè dopo aver letto alcun interviste e + o - la trama mi è sembrato forse l'unico dei suoi libri che in qualche modo ha rispecchiato la realtà di tutti. Non so, probabilmente sarà un'altra cagata ma voglio essere ottimista! XD
-
-
-
come dice grimmy, se vi piacciono le storielle d'amore, leggete anke altri autori, tanto x spaziare 1 pò gli orizzonti, le librerie son piene di storielle d'amore tra adolescenti!
cmq ho letto la trama e mi pare il + stupido dei precedenti (ho letto solo 3msc versione del 92 e x gli altri mi sn sorbita i film) in quanto trama inconsistente questo li batte tutti.
-
oddio mamma mia che libri inutili
-
Quote:
bécassine
cristo ma non ha guadagnato a sufficienza per smettere di scrivere? Xd
tanto, che non è uno scrittore, è chiaro a tutti.
:038:
-
Ma come fa uno che aveva 14 anni negli anni '70 a scrivere un libro sui 14enni di questo secolo? :shock:
-
Quote:
Sweeney
Ma come fa uno che aveva 14 anni negli anni '70 a scrivere un libro sui 14enni di questo secolo? :shock:
secondo me è xkè se le fa, o spera di farsele quindi le osserva troppo bene, il maniaco.