Visualizzazione stampabile
-
aiutatemi!!!!
qualke tempo fa in libreria ho visto un libro molto interessante, e ho bisogno del vostro aiuto x capire titolo e autore, xkè nn ho idea di cm si kiami e di ki sia.
allora... in copertina c'è un vampiro ke sta x mordere una ragazza (o l'ha già morsa... qualcosa del genere), dovrebbe parlare di una donna ke si innamora di un vampiro ke poi si rivela essere un assassino, ma nn ne sn sicura, xkè avevo visto 2 libri di quel genere. se vi può aiutare inserisco ciò ke mi ricordo della trama dell'altro libro: parla di una donna capace di leggere nel pensiero di tt, tranne ke di un uomo (un vampiro)...
ricordo anke ke entrambi i libri avevno il dorso rosso.
so ke è poco, ma se qualcuno ha qualke idea, x favore, mi può aiutare? magari inserendo una foto della copertina e la trama?
grazie!
-
Mi dispiace non poterti aiutare
-
mi dispiace ma non so ocme esserti utile
-
Mai letto niente di simile mi dispiace, semmai prova ad andare nella stessa libreria,fatti un giro e vedi se lo ritrovi o il libro lo descrivi semplicemente al libraio :)
-
Il consiglio migliore che mi viene in mente è di fare un giro in libreria, magari una che sai che è ben fornita, o anche la stessa in cui l'hai visto la prima volta, e se non lo trovi chiedere a qualcuno della libreria :roll:
-
potrebbe essere Twilight...me ne ha parlato una mia amica...adesso non so se è proprio qll che cercavi...ma la trama è molto simile...solo che è una ragazza che si innamora di un vampiro...non una donna...
se non è questo...chiedi in libreria...molte volte anche io non ricordo i titoli...ma descrivo le copertine...e per fortuna mi capiscono...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
AnAngel
potrebbe essere Twilight...me ne ha parlato una mia amica...adesso non so se è proprio qll che cercavi...ma la trama è molto simile...solo che è una ragazza che si innamora di un vampiro...non una donna...
se non è questo...chiedi in libreria...molte volte anche io non ricordo i titoli...ma descrivo le copertine...e per fortuna mi capiscono...:)
ma in twilight è il vampiro che legge nel pensiero di tutti tranne che in quello della ragazza di cui poi si innamora.
-
Quote:
AnAngel
A giudicare dal nickname, credo conosca la trama di Twilight ;)
-
Quote:
mrs Cullen '92
qualke tempo fa in libreria ho visto un libro molto interessante, e ho bisogno del vostro aiuto x capire titolo e autore, xkè nn ho idea di cm si kiami e di ki sia.
allora... in copertina c'è un vampiro ke sta x mordere una ragazza (o l'ha già morsa... qualcosa del genere), dovrebbe parlare di una donna ke si innamora di un vampiro ke poi si rivela essere un assassino, ma nn ne sn sicura, xkè avevo visto 2 libri di quel genere. se vi può aiutare inserisco ciò ke mi ricordo della trama dell'altro libro: parla di una donna capace di leggere nel pensiero di tt, tranne ke di un uomo (un vampiro)...
ricordo anke ke entrambi i libri avevno il dorso rosso.
so ke è poco, ma se qualcuno ha qualke idea, x favore, mi può aiutare? magari inserendo una foto della copertina e la trama?
grazie!
Cavolo mi hai messo curiosità. :?
-
Quote:
HaunterOfTheDark
A giudicare dal nickname, credo conosca la trama di Twilight ;)
ti sbagli...non l'ho mai letto...come ho già detto è stata una mia amica a parlarmene...
e poi...cosa centra il mio nick con Twilight?...
PS: non può essere Twilight il libro...ho appena cercato la sua copertina su internet...e non è qll che hai descritto tu...sorry...
EDIT: ho appena iniziato, e finito, di leggere Twilight...è semplicemente stupendo...quasi quasi cambio nick...;)
-
Penso intendesse mrs Cullen '92 :roll:
-
nn è twilight (lo conosco molto bene, è il mio libro preferito!:D)
grazie cmq, so ke è un libro molto difficile da individuare.
-
non so come esserti utile...l'unica cosa,vai in libreria e chiedi consiglio li,sapranno di certo aiutarti.
-
Quote:
Miyavi
Penso intendesse mrs Cullen '92 :roll:
sorry...che figura...:oops::oops:
-
Quote:
AnAngel
sorry...che figura...:oops::oops:
Capita XD
-
li ho ritrovati!!! allora, il primo si kiama "finchè non cala il buio", e il secondo "morti viventi", di charlaine harris. ecco una delle copertine.
http://www.horrormagazine.it/imgbank...avampiri-2.jpg
-
Quote:
federiko
Mai letto niente di simile mi dispiace, semmai prova ad andare nella stessa libreria,fatti un giro e vedi se lo ritrovi o il libro lo descrivi semplicemente al libraio :)