Dopo un titolo così simpatico e ammicante
Dicevo, vi è mai capitato di scegliere un libro per la sua copertina?
Oppure, quali sono le copertine che vi hanno colpito, o vi piacciono, o?
Postateleee
Dopo un titolo così simpatico e ammicante
Dicevo, vi è mai capitato di scegliere un libro per la sua copertina?
Oppure, quali sono le copertine che vi hanno colpito, o vi piacciono, o?
Postateleee
Bel post Amaranta
Allora ho dovuto fare una bella selezione, ne ho tanti
Ecco quelle che mi hanno colpito . Sono molto semplici, non compro mai copertine del tipo best-seller..
Ora le mie copertine favorite
Allegato 22432
Allegato 22433
La copertina è un fattore discriminante per la scelta di un libro kakkio
Difficilmente trovo copertine che mi piacciono comunque; per questo preferisco quelle in tinta unita con il titolo del libro, e l'autore. Magari ci possono schiaffare anche una citazione presa dall'interno, ma niente stralci di pseudorecensioni estrapolate da riviste o giornali.
E non sopporto le copertine in cui il nome dell'autore è più grande del titolo (quindi tutte..)
Che cazzarola, importante è quello che è stato scritto, mica quello che l'ha scritto. Se fossi un autore imporrei di dare maggiore rilievo al titolo del mio libro, non a me..
Una copertina scarna spesso cela più cose belle di una copertina elaborata, ed il piacere che c'è nello scoprirle è pure maggiore
Anche se ammetto che dopo aver letto un libro, spesso mi è capitato di apprezzarne la copertina.. Chi lo sa..
Mi colpiscono di sicuro..ma nn scelgo i libri per quello.
Una delle mie preferite è di sicuro questa:
la stanza dell'orso e dell'ape.
io scelgo sempre x la compertina... mi piacciono qll cn effetti speciali, se si possono definire così... qll cn i ritokki al computer... high tech... vedi eragon (l'okkio di saphira) e alcuni di stephen king...