Visualizzazione stampabile
-
Harry Potter per bambini?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il primo libro forse...il secondo...MAGARI anche il terzo...
ma dal 4...non credo...il...quinto...DECISAMENTE no!
Non è per bambini.
Credo che...finora, che ne ho letti 6, ancora non so nulla dell'ultimo...ebbene, il 5 è il mio preferito, e poi ha una certa scrittura...cioe..decisamente è orientato a un pubblico piu adulto...
HP è un'opera davvero....
-
un mio amico ha notato degli errori :D il fatto ke harry altre volte pronuncia Voldemort ma non succede nulla...dopo che già era accaduto la prima volta la sera in cui si spezza la bacchetta a Voldemort...
cmq bellissimo...commovente il capitolo della storia di Piton...e chi se l'aspettava? :)
-
bè quando si spezza la bacchetta a voldemort se nn erro è nei primi capitoli quando scappano sulle scope con i sette harry!!bè nn è un errore..avevano gia mangiamorte e voldemort alle calcagna..cosa poteva accadere d'altro??poi quando sono nella scuola alla fine lo ripetono..ma anche in quel caso sapevano già dove fossero
-
l esempio della scuola l'ho fatto anke io al mio amico :D cmq fidati sto tizio è mezzo pazzo filosofo xD non gli sfugge NULLA e non dico ca***e xD
-
nemmeno a me sfugge nulla..;)
-
buuuuuuuuuhhhhhhhh!!! a me dissero che harry moriva di AIDS dopo una relazione con malfoy... e io volevo crederci, per quanto fosse assurda sta cosa.... !buhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! che palle sto finale...
e comunque ginny è brutta e sfigata...e il finale lo conferma...
meglio hermione che si fa quel pezzo d'uomo di ron... altro che harry...
w i ragazzi rossi!! XD sono pazza
-
ma qualcuno sa quando uscirà il prossimo film "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"?
-
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche in gran parte del mondo il 21 novembre 2008 (from Wikipedia)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche in gran parte del mondo il
21 novembre 2008 (from Wikipedia)
muchas gracias, anche se ho i miei dubbi che lo facciano uscire anche in Italia nella stessa data.
-
beh ovviamente in italia può essere che esce in quella data o magari 1po' dopo... vedremo... tra poco c arrivo al libro Harry Potter e il Principe Mezzosangue... ora sto finendo il 4° e devo leggere ancora il 5° :roll: :)
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
beh ovviamente in italia può essere che esce in quella data o magari 1po' dopo... vedremo... tra poco c arrivo al libro Harry Potter e il Principe Mezzosangue... ora sto finendo il 4° e devo leggere ancora il 5° :roll: :)
Il quinto mi ha fatto piangere per la morte di Sirius, invece il 4° è tra quelli che preferisco
-
ecco magari evitate d anticiparmi cose please :lol:
-
-
oddio oddio oddio oddio oddi... ancora nn l hanno messo al rogo a hp?
-
e perchè dovrebbero farlo
-
Quote:
Il Bona
che finale di merda speravo morisse harry o diventasse cattivo con voldemort
concordo... il finale di bona è migliore... :lol:
-
Io invece avevo letto inizialmente che la Rowling aveva deciso di farlo finire così come è finito, poi alcuni amici miei mi avevano detto che voleva far morire HP, ma poi alla fine deve essere ritornata sui suoi passi.
-
Quote:
Il Bona
ci speravo pure io ç_ç
-
Quote:
twixina
Non lo leggerò XD
HP è una saga che va bene per i bambini delle elementari.
Harry Potter un libro per bambini??...:o
Anche la Rowling ha ammesso che all'inizio era nato come un libro da bambini...ma dopo ha preso una piega completamente diversa...
Gli ultimi 4 libri non si possono definire assolutamente da bambini!!
E poi...vi interessa solo il finale?...era ovvio che Harry uccideva Voldemort...non avrebbe potuto avere un finale diverso....
Non potete dire "Io so come finisce Harry Potter" solo perchè sapete che Voldemort muore...e tutte le 600 pagine che ci sono prima?...gli altri 6 libri?...tutto quello che porta al finale?...quello è l'importante...è quello che ti emoziona, che ti fa sognare con i personaggi, che ti fa piangere, che ti fa ridere...non sapere come va a finire...
Se sono stata offensiva, mi scuso...ma non posso non ribattere a queste affermazioni....
-
Quote:
AnAngel
Anche la Rowling ha ammesso che all'inizio era nato come un libro da bambini...ma dopo ha preso una piega completamente diversa...
E poi...vi interessa solo il finale?...era ovvio che Harry uccideva Voldemort...non avrebbe potuto avere un finale diverso....
Non potete dire "Io so come finisce Harry Potter" solo perchè sapete che Voldemort muore...e tutte le 600 pagine che ci sono prima?...gli altri 6 libri?...tutto quello che porta al finale?...quello è l'importante...è quello che ti emoziona, che ti fa sognare con i personaggi, che ti fa piangere, che ti fa ridere...non sapere come va a finire...
Se sono stata offensiva, mi scuso...ma non posso non ribattere a queste affermazioni....
concordo ;)
-
Quote:
AnAngel
Beh.. Concordo. Però per gli appassionati, sapere come finisce è una "chicca", un po' il motivo per cui si comprano i libri e si leggono fino in fondo d'un fiato: vuoi sapere come va a finire.
Ovvio che poi è appassionante anche il resto, ma è anche la curiosità di sapere come va a finire che ti spinge ad appassionarti alle vicende. Almeno per me è così, anche se non sono una fan sfegatata di Harry Potter :)
-
Infatti si, per me il finale e' irrisorio, quei libri sono scritti una meravigllia, e l'ultimo e' pazzesco ..
-
io lo letto e sincramnte pensavo finisse con la motrte d Harry o ke ci fossero mooooolti più scontri cmq dai non è brutto
-
io sospettavo il classico lieto fine...e infatti..!
Cmq mi è piaciuto molto, ero così curiosa di sapere come andava a finire che me lo sono letto in una giornata!!
-
Quote:
Yoda
concordo... il finale di bona è migliore... :lol:
ma scusate muore dobby uno dei fratelli weasley, mo nn mi ricordo ki è passato troppo tempo , malocchio mody, lupin la moglie, e altri 5 o 6 ke ora nn ricordo tra tutti questi perforza quel poveraccio di potter doveva morire e miiii un pò di pietà sn sette anni ke si fa il culo x difendere gli altri:lol:e cmq la rowling il libro l'aveva iniziato cn l'intenzione di far morire harry ma ci furono proteste da parte dei lettori ed cambiò il finale goooooood bye cmq scusate x gli errori ma sto lavorando ed ho scritto di fretta ciaaaaaaaaaaaooooooooooooooo
:D
-
la so io la vera fine!!
harry diventa trans e con la magia ha un figlio da piton il quale uciderà voldemort mettendosi nudo davanti a lui
-
Quote:
Il Bona
-
Quote:
BRutto_Gay
ma vuoi mettere farlo con quella GRAN figa di Hermione? cioè..i fan apprezzeranno?
Il senso di questi libri è dimostrare che :Harry Potter è un fallito, ha avuto 5 anni per farsela..ma diocristo!
Concordo:lol::lol::lol:
-
Quote:
DiVX
Una mia amica l'ha già finito e mi ha detto come finisce, o meglio il gossip principale, che è un po' quello che i fan di HP vogliono sentirsi dire.
Voldemort muore.
Harry e Ginny si sposano e hanno 3 figli.
Hermione e Ron si sposano e hanno 2 figli.
Finale banale. -.-
Ma finisce proprio così :o
-.-' che trash
-
Scusate, ma non è spoiler tutto il topic?