Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
non mi piacciono i libri di fantascienza, non so consigliarti :roll:
Eretica! :D
-
-
Quote:
ph1
Dune
Giusto, la saga di Dune o anche quella del Preludio a Dune, scritta da Brian Herbert (figlio del Frank Herbert scrittore della saga di Dune) insieme a Kevin J. Anderson.
(Non la riesco a trovare, peraltro, ho la saga di Dune ma mi mancano alcuni libri del Preludio :()
-
Isaac Asimov, o Ray Bradbury(il rumore del tuono sembra molto interessante, ma non l'ho mai letto, molto bello anche farenhait 451)
Oppure anche Michael Crichton, scrive qualcosa tipo techno thriller..autore di Jurassic Park(molto bello!), Sfera(magnifico anch'esso), Congo, Preda, Rivelazioni(interessante ma poco fantascienza), Timeline e altri titoli che non ricordo...
-
Ti consiglio anche due libri di Jack Vance:
1) Il ciclo di Tschai, composto da quattro romanzi rigidamente concatenati (non prenderne uno se non puoi immediatamente avere anche gli altri, fidati che non ti conviene :D)
2) L'Odissea di Glystra
E poi ti consiglio anche "Le porte dell'infinito" di Frederik Pohl, "THX 1138" di Ben Bova, non capolavoro ma per certi versi comunque inquietante, "Morti e sepolti" di Chelsea Quinn Yarbro, "La società degli immortali" di Wes Craven e "Il sistema Dayworld" di Philip Josè Farmer
Gli ultimi tre in particolare li DEVI leggere
-
Quote:
darkness creature
Ti consiglio anche due libri di Jack Vance:
1) Il ciclo di Tschai, composto da quattro romanzi rigidamente concatenati (non prenderne uno se non puoi immediatamente avere anche gli altri, fidati che non ti conviene :D)
2) L'Odissea di Glystra
E poi ti consiglio anche "Le porte dell'infinito" di Frederik Pohl, "THX 1138" di Ben Bova, non capolavoro ma per certi versi comunque inquietante, "Morti e sepolti" di Chelsea Quinn Yarbro, "La società degli immortali" di Wes Craven e "Il sistema Dayworld" di Philip Josè Farmer
Gli ultimi tre in particolare li DEVI leggere
li consiglio vivamente anche io!
-
Quote:
ph2
li consiglio vivamente anche io!
Bannato e poi riregistrato??
-
Quote:
Bossy
m sa d sì... e se così fosse direi un altro bel ban... se insiste lo s silura :evil:
-
Quote:
Bossy
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
m sa d sì... e se così fosse direi un altro bel ban... se insiste lo s silura :evil:
Aveva dimenticato sia la password del suo account sia quella del suo indirizzo di posta elettronica, ha fatto richiesta di bloccare il suo vecchio account e Fabio ha acconsentito :)
Torniamo in topic ;)
-
è 1 po' d tempo che nn m dedico alla fantascienza...
m sa che devo recuperare e cn tt qst titoli sn apposto x qlche tempo ;)