l'ho letto per la scuola...carino,ma non è che sia così entusiasmante,ovviamente un libro è soggettivo
l'ho letto per la scuola...carino,ma non è che sia così entusiasmante,ovviamente un libro è soggettivo
mai letto
semplicemente stupendo... l'ho letto come libro delle vacanze e per quanto mi piaceva me lo portavo pure sulla spiaggia
di solito i libri scolastici sono noiosi perchè imposti...ma questo era stupendo davvero...
è basato su una triste storia di amicizia e intanto l'autore rivela trent'anni di storia afghana fino ad oggi che tutt'ora ancora non sappiamo...permette di vedere l'Afghanistan non dalla parte degli oppressori (come spesso ci capita di vedere dai telegiornali) bensi questo libro ci offre l'ottica dalla parte degli oppressi...e vi posso assicurare che è una cosa davvero toccante... almeno per me lo è stato...
questo libro è stato venduto in tutto il mondo senza neanche grande pubblicità ma con il semplice passaparola
si è capito che mi sono innamorata di questo libro??
Mi ha colpito tanto.
Veramente bello.
Prossimamente uscirà il film e conto di andarlo a vedere il prima possibile.
Ultima modifica di Flou.; 28/2/2008 alle 17:16
Bello davvero.
Lo compro in settimana.
Ho anche visto che uscirà al cinema, già dal trailer mi viene da piangere U.U
l'ho letto tutto d'un fiato...spettacolare.
lo consiglio vivamente,bellissimo.
bello
Lo sto leggendo..Credetemi, all'inizio vi sembrerà noioso, magari..Ma sprigiona un'emozione unica.. Lo si divora troppo in fretta..Quanto comincio una pagina, mi ritrovo a leggerne 70 in un'ora!! xD
emozionante. uno dei libri più belli.