Visualizzazione stampabile
-
Consigliatemi..
Salve,
sn un povero ragazzo ke la notte passa ore e ore al pc xkè nn sa ke azz fare...potreste consigliarmi un bel libro, di quelli ke se vi urlano "a tavola, è pronta la cena!!" voi tardate xkè volete sapere km finisce il capitolo.. ?(a me questo effetto lo faceva solo Harry Potter)
vi prego nn libri di passione amorosa, nn voglio nulla x aiutarmi a prender sonno, fortunatamente nn soffro d'insonnia...
aspetto tante risposte!!!
vi ringrazio in anticipo
ciauuu :) :) :)
-
l'ombra del vento - carlos ruiz zafon
se cominci non ti stacchi più.
-
Uno qualunque di Michael Connelly....e anche "Crypto" di Dan Brown o "Scambio Mentale" di Robert Sheckley (mito :P)
-
Ti consiglio "Come dio comanda" di Niccolo' Ammaniti.
Puoi leggere la recensione che ho scritto per FdT nell'apposita sezione.
Se lo inizi, non ti stacchi più finché non arrivi al termine! ;)
-
Un qualsiasi giallo di Agatha Cristie,non saranno libri per intellettuali ma appena li apri non li richiudi finchè non sai chi è l'assasino(io su uno non ci ho dormito due notti!)
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
verissimo.
-
Crypto o il discussissimo Codice Da Vinci di Dan Brown.
Ma anche Dracula di Bram Stoker, Iacobus o L'origine perduta di Matilde Asensi, oppure un libro di Daniel Pennac, uno qualsiasi, sono tutti splendidi, oppure ancora un libro di Stefano Benni o Alessandro Baricco, in particolare Novecento o Oceano Mare... Poi non lamentarti se ti portano a tavola con l'argano però :smt003
-
E' vero Haunter! Come ho fatto a dimenticare il GRANDIOSO "Dracula", di Bram Stoker? :o
Mea culpa davvero, è un libro splendido e avvincente :D
-
cronache del dopobomba di philip K. Dick , sempre se ti piace la fantascienza. Mi ero immerso completamente in questo libro.
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
me l'aveva già consigliato taty...alla biblioteca dove prendo i libri in prestito addirittura c'erano già 3 prenotazioni...cioè prenotandolo cm minimo mi sarebbe toccato tra 3-4 mesi leggere questo libro..stamattina capitavo in un centro commerciale x caso, c'era una libreria..l'ho visto tra le novità, l'ho comprato al volo..
:D