Visualizzazione stampabile
-
Be', non so se ti piaccia il genere fantasy, ma ti consiglio comunque la saga de "La ruota del tempo" di Robert Jordan, uno dei libri più intriganti che abbia mai letto.
Non farti spaventare dalla mole!
Il primo si intitola "L'occhio del mondo".
Un altra serie che ti consiglio, che, sebbene faccia parte della narrativa per ragazzi, non farebbe male se venisse letta anche dai più grandi, è composta da "Brutti", "Perfetti" e "Speciali" (di prossima pubblicazione in italiano) di Scott Westerfeld.
Questi sono più fantascientifici, ambientati nel futuro, e molto avvincenti.
Credimi, appena inizi a leggerli non smetti più!
-
Il genere del grande Dan Brown è quello che cerchi...Angeli e Demoni è qualcosa di spettacolare... io l'ho fatto fuori in 6 giorni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
djfun88
Il genere del grande Dan Brown è quello che cerchi...Angeli e Demoni è qualcosa di spettacolare... io l'ho fatto fuori in 6 giorni...
già letto..anke io in meno di una settimana..stupendo veramente :)
-
volevo consigliarti angeli e demoni..ma visto ke l'hai già letto...non buttiamoci giù di Nick Hornby...???follia di patrick mcgrath(storia di una donna un po' contorta a me è piaciuto moltissimo l'ho finito in un soffio)...adesso nn mi viene in mente altro
-
A me Dan Brown fa abbastanza cagare :?
-
mi sono trascritto tutti i titoli ke mi avete consigliato, probabilmente ne avrò x parekki anni .. xD
:)
-
Quote:
darkness creature
Uno qualunque di Michael Connelly....e anche "Crypto" di Dan Brown o "Scambio Mentale" di Robert Sheckley (mito :P)
si crypto è una cosa impossibile io non riuscivo a dormire la notte perchè lo volevo assolutamente finire.ottimo consiglio
-
Quote:
darkness creature
Uno qualunque di Michael Connelly....e anche "Crypto" di Dan Brown o "Scambio Mentale" di Robert Sheckley (mito :P)
-
Caspita Sandro, se quell'effetto te lo faceva solo Harry Potter non so proprio cosa consigliarti.. :roll:
Devi leggerti le più famose tragedie di Shakespeare, tipo Macbeth, Amleto, Romeo e Giulietta; tutte scaricabili online gratuitamente.
Altri è inutile che te ne dica se non hai letto questi.. :roll:
-
Quote:
Godel
Caspita Sandro, se quell'effetto te lo faceva solo Harry Potter non so proprio cosa consigliarti.. :roll:
Devi leggerti le più famose tragedie di Shakespeare, tipo Macbeth, Amleto, Romeo e Giulietta; tutte scaricabili online gratuitamente.
Altri è inutile che te ne dica se non hai letto questi.. :roll:
guarda roba romantica no, mi spiace ma nn sn il tipo :? ..quindi scarto a priori Romeo e Giulietta,,, le altre avevo letto qualcosa in classe in quinta liceo con la prof di inglese x qnt riguarda la letteratura inglese moderna..
ora sto finendo Eragon, e mi sta piacendo molto, conto di iniziare Eldest e poi dedicarmi ai libri ke mi avete consigliato qui sul topic.. ;):)