Ho letto qualcosa.
Non gradisco.
Ho letto qualcosa.
Non gradisco.
la casa degli spiriti, eva luna, eva luna racconta, il piano infinito, nn ho avuto il coraggio di leggere Paula.
Adoro l'Allende, tutti i libri che ho letto di lei mi sono piaciuti molto, in particolare la Casa Degli Spiriti!!!
della Allende ho letto "la casa degli spiriti" "d'amore e ombra" e "paula"...."paula" mi letteralmente cambiato la vita è un libro k tutti dovrebbero leggere è megnifico ti coinvolge, entri fisicamente nel libro. gli altr1 2 libri k ho letto si mi sn piaciuto ma nn mi hanno coinvolta particolarmente...li rileggerò!
In effetti è "forte" come lettura, il libro in sè è splendido, però onestamente se dovessi rileggerlo ora non so se ce la farei. Quando l'ho letto per fortuna ero abbastanza incosciente da pensare che certe cose esistessero solo lontano da me, perciò l'ho apprezzato senza "soffrire" eccessivamente..Originariamente inviata da p.engel
Sto leggendo Ines dell'anima mia, molto bello...
ho letto solo "la casa degli spiriti" e l'ho trovato stupendo.
Paula non è una semplice lettura ma un'esperienza sensoriale intensa che in effetti puo' sconvolgere..
della allende ho letto sl cose poco serie, cm la trilogia di libri x ragazzi ("la città delle bestie" e "il regno del drago d'oro" mi sn piaciuti, mentre il terzo, che dovrebbe chiamarsi "la foresta dei pigmei", l'ho mollato xkè nn mi pareva un gran ke...). bellissimo "zorro", è quasi un romanzo storico xkè il periodo è inquadrato molto bene, ma è anke divertente e avventuroso, lo consiglio decisamente.