Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
La dicitura "Spedito entro 11-14 giorni" non penso infici sul prezzo. O dici di sì? Io pensavo che contasse il giorno d'effettuazione dell'ordine ç___ç
No no, il prezzo è quello, ma io sono a casa mia e devo tornare nella città in cui studio, i miei lavorano e nessuno potrebbe prendere il pacco... è stata un'impresa oggi pomeriggio trovare dei libri con disponibilità immediata -.- e ho dovuto abbandonare l'idea di prendere After Dark di Murakami e Middlesex di Eugenides -.- sono ufficialmente triste -.-
-
Quote:
Holly
No no, il prezzo è quello, ma io sono a casa mia e devo tornare nella città in cui studio, i miei lavorano e nessuno potrebbe prendere il pacco... è stata un'impresa oggi pomeriggio trovare dei libri con disponibilità immediata -.- e ho dovuto abbandonare l'idea di prendere After Dark di Murakami e Middlesex di Eugenides -.- sono ufficialmente triste -.-
Beh, se posso, allora ti sconsiglio After Dark. Ovvio che se ami il Murakamo quanto me lo leggerai ugualmente, però io l'ho trovato un po' sottotono. E dire che l'ho desiderato così tanto ç__ç
Per la questione dell'ordine torno a sorridere, ringrazio!
-
Quote:
illusione
Beh, se posso, allora ti sconsiglio After Dark. Ovvio che se ami il Murakamo quanto me lo leggerai ugualmente, però io l'ho trovato un po' sottotono. E dire che l'ho desiderato così tanto ç__ç
Per la questione dell'ordine torno a sorridere, ringrazio!
Mi piacevano copertina e titolo *-*
Ok, mi fido ciecamente del tuo giudizio!
Comunque oltre a quelli disponibili dopo 11-12 giorni, tantissimi titoli erano esauriti del tutto, una strage T_T
-
Quote:
Holly
Mi piacevano copertina e titolo *-*
Ok, mi fido ciecamente del tuo giudizio!
Comunque oltre a quelli disponibili dopo 11-12 giorni, tantissimi titoli erano esauriti del tutto, una strage T_T
Quello è vero, ma non faccio difficoltà a posticipare di un po' un libro e trovare qualcos'altro di interessante.
La copertina è bellissima *_* però boh, non mi ha convinta. Piuttosto opta per Kafka sulla spiaggia, quello che si che è favoloso!
-
Quote:
illusione
Quello è vero, ma non faccio difficoltà a posticipare di un po' un libro e trovare qualcos'altro di interessante.
La copertina è bellissima *_* però boh, non mi ha convinta. Piuttosto opta per Kafka sulla spiaggia, quello che si che è favoloso!
Prossimo giro lo prendo... anche se non lo troverò più a meno di 15 euro -.- per ora leggo Norvegian Wood, vediamo un po' com'è, me ne hanno parlato tutti benissimo...
-
Ho preso Affinità Elettive di Goethe.
-
Ho preso:
"Bowie. La trilogia berlinese"; "La banda del cimitero"; "Burton racconta Burton"
-
presi:
Tokyo Soup di Ryu Murakami
Tokyo Noir chi semina odio raccoglie vendetta di Kenzo Kitakata
Delitto e Castigo di Dostoevsky
L'ultimo uomo di Mary Shelley
-
Non si muore tutte le mattine - Vinicio Capossela (:049:)
Bar Sport - Stefano Benni
-
oggi ho preso Storie di Ordinaria Follia di Bukowski, Cronaca di una morte annunciata di G.G. Marquez e Ninna Nanna di Chuck Palahniuk quest ultimo non so chi sia però mi piaceva la copertina.