Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Io l'ho portato in tesina al Liceo!^^
E' una lettura considerabile come lenta, quando lo lessi la prima volta ero in 4° liceo se non in 3° e per finire una pagina ci voleva il suo tempo, in effetti, ma è veramente un libro stupendo perché affronta i personaggi a livello psicologico il che a suo tempo non era una cosa 'comune' a tutti gli autori, diciamo; poi la storia in sé mi è piaciuta un sacco! Prova, fai un tentativo e poi fammi sapere!
Ecco confermato..deve essere stato una piaga prepararlo al liceo però. Ti ringrazio, ti farò sapere senz'altro!
-
Ninna Nanna - Chuck Palahniuk
-
Le quattro casalinghe di Tokyo - Natsuo Kirino
Ci sono bambini a zig zag - Grossman
-
il ritratto di dorian gray - Oscar Wilde, letto e lo consiglio vivamente a chi non l'ha ancora letto
Le Avventure di Sherlock Holmes - conan doyle
Scarface - Armitage Trail
Cime Tempestose - E. Bronte
-
Consiglio di leggere a tutti qualcosa di James Herriot, pseudonimo di un veterinario inglese che lavorava nello yorkshire negli anni 40 - 50 dello scorso secolo e che racconta nei suoi libri tutto quello che succedeva nello svolgere la sua professione. E' un interessante, e sicuramente anche divertente immagine di come in passato si svolgeva la vita nelle campagne inglesi (e non)..
-
Mary Shelley - Frankenstein
-
Io ho scoperto Amazon troppo tardi e solo perché me l'ha fatto vedere mia sorella -.-
Ho preso tre libri di Calvino (Lezioni Americane, Palomar, Le città invisibili), Ragazzi di Vita di Pasolini, Norvegian Wood di Murakami, Molto Forte, Incredibilmente Vicino di Safran Foer. E non so per quale motivo ho comprato l'originale francese de Il paradiso degli orchi (au bonheur des ogres) di Daniel Pennac. Tutto scontato del 40% (tranne Pennac, scontato "solo" del 30%)
Grazie Amazon <3
-
Quote:
Holly
Io ho scoperto Amazon troppo tardi e solo perché me l'ha fatto vedere mia sorella -.-
Ho preso tre libri di Calvino (Lezioni Americane, Palomar, Le città invisibili), Ragazzi di Vita di Pasolini, Norvegian Wood di Murakami, Molto Forte, Incredibilmente Vicino di Safran Foer. E non so per quale motivo ho comprato l'originale francese de Il paradiso degli orchi (au bonheur des ogres) di Daniel Pennac. Tutto scontato del 40% (tranne Pennac, scontato "solo" del 30%)
Grazie Amazon <3
Penso di aver fatto 4 o 5 ordini su Amazon nell'ultimo mese, e prima di settembre sicuramente ne farò un altro. :049:
Ottima scelta Murakami e Foer!
-
Quote:
illusione
Penso di aver fatto 4 o 5 ordini su Amazon nell'ultimo mese, e prima di settembre sicuramente ne farò un altro. :049:
Ottima scelta Murakami e Foer!
Non ti conviene... ci ho provato ieri sera, non era rimasto niente... quasi tutti i libri erano o disponibili entro 11-12 giorni o completamente esauriti... peccato, stavo per farmi un altro regalo... -.-
-
Quote:
Holly
Non ti conviene... ci ho provato ieri sera, non era rimasto niente... quasi tutti i libri erano o disponibili entro 11-12 giorni o completamente esauriti... peccato, stavo per farmi un altro regalo... -.-
La dicitura "Spedito entro 11-14 giorni" non penso infici sul prezzo. O dici di sì? Io pensavo che contasse il giorno d'effettuazione dell'ordine ç___ç