Visualizzazione stampabile
-
"Quando cadrà la pioggia tornerò" - Takui Ichikawa
"La strada" - Cormac McCarthy
"Cime tempestose" - Emily Bronte(conladieresichenonhovogliadicercarmela)
@Holly come hai trovato "Madre notte"? Io lo abbandonai, ma penso non fosse periodo, perchè "Mattatoio n°5" mi piacque molto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
"Quando cadrà la pioggia tornerò" - Takui Ichikawa
"La strada" - Cormac McCarthy
"Cime tempestose" - Emily Bronte(conladieresichenonhovogliadicercarmela)
@
Holly come hai trovato "Madre notte"? Io lo abbandonai, ma penso non fosse periodo, perchè "Mattatoio n°5" mi piacque molto.
@illusione, purtroppo a causa dell'università sono ancora immersa nel Neorealismo, quindi non ho ancora avuto il tempo di leggerlo :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
@
illusione, purtroppo a causa dell'università sono ancora immersa nel Neorealismo, quindi non ho ancora avuto il tempo di leggerlo :(
Beh attendo buone nuove, sempre che non lo riprenda prima io :)
-
Oggi 3 libri: L'idiota di Dostoevskij, Lolita di Nabokov, The Summoning di K. Armstrong.
-
Ieri Una testa mozzata - Irvine Welsh
-
" Il libro che nessun Papa ti farebbe mai leggere", un saggio di Tim. Leedom e Maryjane Churchville, interessante per il momento :045:
-
I Sommersi e i Salvati - Primo Levi
-
Ho comprato un libro iper-romantico in spagnolo, praticamente la trama l'ho scorsa in 4 secondi perché quello che m'interessa è mantenere viva la lingua fino all'inizio delle lezioni.
Dovrei evitare di accumulare libri, comunque, perché il tempo che ho a mia disposizione è poco e a partire da quest'anno comincerò a dover leggere libri di letteratura straniera in maniera obbligatoria... che peccato.:lolll:
-
Passato prossimo. Donne romane da Tacita a Sulpicia di Eva Cantarella
-
Assassinio sull'Orient Express della Christie , stasera inizio a leggerlo :P