il 20 luglio io andrò a milano a comprare il libro appena esce... qualcuno di voi lo comprerà la notte stessa dell'uscita??
Visualizzazione stampabile
il 20 luglio io andrò a milano a comprare il libro appena esce... qualcuno di voi lo comprerà la notte stessa dell'uscita??
io non lo comprerò la solità notte dell'uscita ma appena la mattina seguente apriranno le librerie sarò già lì davanti agli scaffali!!!!
ma lo vendono in tutte le librerie???
certo che lo vendono in tutte le librerie!!!! come l'anno scorso..lo ho gia prenotato!!!!!
Io lo compro quel giorno.
Ma in italiano ?? Non usciva a Natale??
infatti credo ke il 21 esca sl in inglese....così ho sentito
lo compro la mattina dopo... :D
no inn inglese non lo prendo, aspetto che esca in italiano...
idemQuote:
Originariamente inviata da Kim
voi cm credete che andrà a finire???
Quote:
Scaricare materiale da eMule è illegale....che piaccia o no. Ho rimosso il messaggio che "incitava" a fare ciò
Quote:
Sta notte esce la traduzione in italiano dell'ultimo libro di harry potter... spero di trovare la solita libreria aperta a mezzanotte, nonostante la neve!
Lo DEVO assolutamente avere entro settimana prossima :|
mi ha preso parecchio ormai.
a me nn mi andrebbe di leggermi un mattone cm erri potter sul pc....km si fa ad avere tanta voglia per risparmiare 20 euro?
cmq
questa serie e l' unica ke a saputo farmi leggere 1 libro di 800 pagine volontariamente in una settimana... anke togliendo il pezzo "in una settimana" la frase e vera lo stesso
io quest anno saro meno maniaco e lo comprero piu avanti..
intanto me lo leggo con emule XD no skerzzo:lol::lol: nn ne avrei voglia di farlo
ne vale davvero la pena :) bellissimo l'ultimo libro :)
Preso ieri a mezzanotte in italiano!Finora mi piace
io l'ho prenotato, ma ieri notte mi sono dimenticata di andare in libreria -.-'
Io se riesco DEVO!!! prenderlo oggi!!! aaaaarrrrrrivooooooooo!!!!!!!
Non credevo in un cosi' largo consenso :D
io oggi vado a pagare alla cassa per il lupo, perchè lui si vergogna di andare alla cassa tutto barbuto con in mano il maghetucciolopucciolo XD
dopo di che leggo l'ultimo paragrafo e minaccio di raccontargli tutto XD
fu così che stasera la grimma si guadagnò da bere da mangiare e oprattutto tanta riverenza :nice: