certo :) l'avevo finito in 3 giorni...
ora mi sto rileggendo tutta la saga in lingua originale solo che a causa dei libri per scuola sono un po' lento e in 4 mesi sono a metà del Prisoner of Azkaban
Visualizzazione stampabile
resterete stupiti comunque :nice:
ce l'ho. :nice:
io avevo iniziato a leggerlo in lingua originale...ma poi non ho più avuto tempo..sono a metà..
Li ho letti entrambi in un pomeriggio ç_ç
Che schifo mi faccio ç_ç
Ce l'hooooooooooooooooooooooooooo XD
scot complimenti xè leggi in lingua originale... ma nn m puoi sbagliare il titolo :lol:
da qnd in qua deathly ha perso l'acca?
PS: ma l'articolo apparso su Il Corriere della Sera è vero?
comprato ieri pomeriggio,è bellissimo per ora..sono arrivato alla 190° pagina
premessa: ho solo sempre visto i film al cinema d harry potter
secondo voi se m mettessi a leggere l'ultimo libro così, senza aver letto i precedenti, riuscirei a capire?
ho capito
nel poco tempo libero me li farò prestare e li leggerò x conto mio
mink e bellissimo.. lo comprato e da stamattina sn a pag quasi 200 mi piace troppo.. sl.. quanti morti....
non li leggerò mai, proprio non mi piacciono!
pagina 264...non lo voglio finire :cry:
Spoiler: a pag.40 muoiono Topolino e Chuck Norris, ma Chuck Norris resuscita, raggiunge Voldemort, e insieme vanno sotto casa di Lino Banfi per farsi pane e mortazza.
nel frattanto, il piccolo Harry si candida alle primarie Usa, e terrorizzata, al grido di VIRGUM LEVIOSAAA, Hilary Clinton lo sgozza. Obama piange, perchè di sicuro il piccolo potter sarebbe stato portatore di messaggi quali Everything is possible, o Change happens, o Laif is nau.
Ai funerali, hermione si accorge di avere un nome di merda da ben sette capitoli della saga, e decide di tornare alla sua vecchia identità, che risponde al nome di Antonietta Vacca.
A quel punto la Rowling è vittima di violenti conati, e decide di lasciare il mondo della letteratura per ragazzi, quindi opta per l'espatrio.
Adesso raccoglie banane nelle piantagioni brasiliane di chuck norris.
qnt sei adorabile grimmy... fossi in te farei la scrittrice... sarei un tuo fan... :lol:
L'ho gia quasi finito, ed in una sola nottata :(
nn avevo dubbi bossy...
anche a me è capitato e capita d finire un libro in una notte... specie se sn a casa e nn sotto esame :lol:
l'ho comprato quest'estate la notte stessa che e' uscito :lol:
ero in inghilterra per una vacanza studio e stavamo in un dormitorio proprio sopra la libreria :)
quindi anche se non e' che sia una fan d Harry Potter l'ho comprato e senza fare fila :o
Poi pero' mi prende male perche' nn avro' piu' Harry Potter da leggere :(
Finito 10 min fa... è ufficialmente finito harry potter, credo che mi mancherà!
Comprato ieri e finito oggi..
Bello, anche se mi sono un po mancate le lezioni a Hogwarts.
Mi dispiace per la storia di Piton, James era un brutto coglione, non lo sopporto.
Evitate di spoilerare pliz :evil:
ha ragione bossy... nnt spoilerz