in questo libro non c'è politica.Originariamente inviata da Carlooo
in questo libro non c'è politica.Originariamente inviata da Carlooo
non smetterò mai di consigliare i libri Di J.R.R.Tolkien...ma dipende, se non ti piacciono i mattoni lascia stare
Se ti piacciono i classici ti consiglio 1984 di Orwell o Se questo è un uomo di Levi (non c'entrano nulla l'uno con l'altro ma sono i primi che mi sono venuti in mente)
Se ti piacciono gli horror leggiti Insomnia di Stephen King
Un libro un po' fuori dal normale è Il profumo di Su"skind
Oppure una storia tipo il codice da vinci L'ultimo Catone di Matilede Asensi...
vabbè lo hobbit non è un mattone... ma dipende se ti piacciono i fantasyOriginariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
oppure "horror": Anne Rice - Scelti dalle tenebre
Ok do più indicazioni leggo di tutto tranne horror...grazie a tutti e continuate..
ho appena finito di leggere "ma le stelle quante sono" di Giulia Carcasi, l'ho divorato in un giorno. Ora sto leggendo "Accadde tutto in una notte". Molto interessanti e adatti alla nostra età
"Qualche goccia del tuo sangue", di Theodore Sturgeon.......tremendo e bellissimo, uno dei pochi libri che ho letto due volte
"Crypto", di Dan Brown, il migliore di quelli che ha scritto, secondo me
"Le porte dell'infinito", di Frederik Pohl
Uno qualunque dei libri di Michael Connelly
"Scambio mentale", di Robert Sheckley (cerca anche i suoi racconti brevi, se li trovi, sono grandiosi)
"Io uccido" e "Niente di vero tranne gli occhi" di Giorgio Faletti (un grande, molto semplicemente)
Originariamente inviata da darkness_creature
Adoro quel libro,è maledettamente bello
Opinioni di un clown di Böll :smt007
dello stesso autore consiglio di brutto Cristalli sognanti, titolo di merda per un libro molto bello...Originariamente inviata da darkness_creature