Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
Uno dei miei idoli.*-*
Ho letto quasi tutto di lui e i miei preferiti sono IT (per quanto il film mi abbia traumatizzata a vita) e the Stand. Beh, poi anche il Talismano e la Casa del Buio.
E Shining. E...
...okkei.
Mi piacciono quasi tutti, tranne gli ultimi; tipo Cell, che penso sia il libro più barboso della storia dei libri mai concepiti. E ho sentito la stessa opinione per la storia di Lisey.
Della Torre Nera ho letto solo il primo e non mi entusiasma moltissimo, soprattutto perchè cambia di netto il modo di scrivere. Poi conosco chi ama quella serie alla follia, dal mio canto io fino a quando non l'avrò magari letto tutto, non potrò veramente giudicarlo
il primo libro della serie rappresenta un caso a parte, lo scrisse all'unversità, quando ancora firmava i suoi libri in un altro modo. Solo una ventina di anni dopo scrisse il secondo.
Io ti consiglio di leggerli tutti. E' qualcosa di davvero maestoso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
il primo libro della serie rappresenta un caso a parte, lo scrisse all'unversità, quando ancora firmava i suoi libri in un altro modo. Solo una ventina di anni dopo scrisse il secondo.
Io ti consiglio di leggerli tutti. E' qualcosa di davvero maestoso :)
quanti sono? :roll:
-
Se non sbaglio 7.
Avevo già in programma di leggerli, non appena troverò il dinero acquisterò e riferirò!
-
It mi ha traumatizzata :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
Se non sbaglio 7.
Avevo già in programma di leggerli, non appena troverò il dinero acquisterò e riferirò!
mi state incuriosendo...mhh...
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
E non sei la sola é__è
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Quando ero piccola mi faceva troppa paura, ma ora mi fa ridere :D :lol:
-
leggetevi buick 8 di king, li ha superato se stesso :D
-
io adoro i suoi libri... e il mio libro preferito è il miglio verde!!!
è stupendo quel libro,niente a ke vedere con il film!!!!!
-
più vado avanti più confermo che ha uno stile fantastico
mi piace davvero tanto.
appena ho un pò di soldi lascio stare i racconti e compro un romanzo