"come se" di Bruno Schacerl.
Un libro che consiglio a chiunque non ha un'opinione "vivida" del '900 e per chi vuole sapere qual'è il camino di un letterato.
Visualizzazione stampabile
"come se" di Bruno Schacerl.
Un libro che consiglio a chiunque non ha un'opinione "vivida" del '900 e per chi vuole sapere qual'è il camino di un letterato.
non ti piace Asimov?....bhe allora si...immaggino sia veramente difficile leggerlo!Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
beello!Quote:
Originariamente inviata da Sally
io solo ora sto scoprendo veramente i classici francesi.
Ora sto leggendo il rosso e nero di Stendhal...
io ero arrivato a metà ma lo stavo leggendo assieme ai fratelli karamazov di dostojevskij (scusate se il nome in russo non è corretto)...e son entrambi a metà entrambi molto belli...ma il momento non era opportuno.Quote:
Originariamente inviata da chaoz
è bellissimo! solo che insieme sto leggendo pure non si muore tutte le mattine di Capossela e visto che del Vinicio vorei comprendere appieno la psiche e nel mentre devo anche studiare quella pragmatica scienza che chiamano informatica sto andando un po' a rilento!Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Quote:
ho appena iniziato elogio alla follia, erasmo da rotterdam.. mi sto dando ai classici :P
Raccolti incompiuti - Tolkien
non ricordo quale sia stato l'ultimo.. penso "Il Postino di Neruda"!.. ma boh.. purtroppo è da un po' che non leggo.. e me ne dolgo :cry:
Madòòò! ma ti manca qualcosa di Tolkien a te?!Quote:
Originariamente inviata da Kim
mi dispiaccio di non conoscerti perché una volta in una fumetteria ho trovato un'atlante della terra di mezzo con tutte le amministrazioni storie ed etnie dei regni....e quella era propio uno di quei tanti gadget che non hai il coraggio di andare in cassa a pagare a meno che non dici al cassiere "emh....mi fa un pacchetto?"...che poi lo regali solo per fartelo prestare!...ma mica puoi spendere 15 euro per te per una cazzata del genere...nonono....non so,ho espresso il concetto!?(scusate se son contorto ma mentre scrivo sto interpretando "la ballata di miché")
olà!
Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
di cosa parla? :o il titolo mi prende :o
vermanete non è mio :) ... me l'hanno prestato... ed è pure la prima volta che lo leggo... :DQuote:
spe allora chi era???Quote:
Originariamente inviata da Kim
non eri te che avevi letto alle elementari "Io Hobbit"?!
bha! considerando che potrei anche solo averlo immaginato è meglio che vado a fare la borsa per nuoto!
comunque,se mai io dovessi regalarti qualche articolo kitch su Tolkien....fai finta di apprezzarlo! ...ho gia cosi tanti dispiaceri!
olà! ;)
la storia di sto libro è affascinante...ma non la trama! la storia propio del libro!Quote:
la 20 century fox commissiono ad asimov di scrivere un libro per publicizzare un loro film di prossima uscita,viaggio allucinante appunto,ma lui fini il libro tipo 3 mesi prima dell'uscita del film e quindi tutti iniziarono a pensare che il fosse il film ad essere tratto dal libro! la trama in se per se è un po' una vaccata però...ma ora devo propio andare a nuoto!
olà!
il mio ultimo libro è HO VOGLIA DI TE... praticamente il continuo d tre metri sopra il cielo...stupendo!!! ;) ;) ;)
la neve se ne frega - ligabue
il ritratto di dorian gray - Oscar Wilde
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
appena finisco l'elogio alla follia voglio leggere quello!!
com è? :roll:
"La verità del ghiaccio" di dan brown...troppo bello!!! ora sto leggendo "uno nessuno e centomila" di pirandello, però a dir la verità ho paura di leggere questo libro perchè ti fa riflettere e ti pone dei dubbi esistenziali...forse lo interrompo.
bello ;)Quote:
Ho appena finito L'abito di piume di Banana Yoshimoto.
Ora inizio Il lupo della steppa di Herman Hesse :P
Grande Herman!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
nonostante siddartha avesse poco più di 100 pagine è il libro che ho messo più tempo a leggere....da gustarselo!
fammi sapere com'è poi!
è uno spettacolooooooooQuote:
Quote:
Originariamente inviata da bx
le cronache di narnia non ancora finito 1152 pag...7 libri in uno...
Pura vita, di Andrea di Carlo...ancora nn finito :)
1984 di orwell...mi ha un pò deluso perchè mi aspettavo un finale diverso...
Bellissimo cm libro (è 1 degli ultimi ke ho letto) ma il finale è piuttosto triste...mi aspetavo qls di meglio.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
I PROMESSI SPOSI
"Il dio del fiume" di Wilbur Smith
bellooo!! letto e riletto! pure i seguiti son bellissimi(figli del fiume e il settimo papiro) :DQuote:
Originariamente inviata da Lostris
cmq... io... Charlie Parker la leggenda... iniziato oggi, mi piace troppissimo :D W The Bird!!
Fuori di susanna tamaro
e il penultimo La bambina perduta di Maria Venturi