impariamo a leggere insieme
impariamo a leggere insieme
I passi dell'amore..proprio ieri l'ho finito stupendo!
The Importance of Being Earnest, L'importanza di essere (chiamarsi) Ernesto! Non "onesto".Originariamente inviata da *Vanny*
Ultimi libri letti due insieme, il primo e' "Intuizione e Stati dell'Io", di Eric Berne, l'altro e' una raccolta di Vangeli Apocrifi edita da giunti per la collana acquarelli.
:smt050 Pirandello - il fu mattia mascal
e sto leggendo conteporaneamente
Siascia - Il giorno della civetta -.- (che palle, a me i libri di mafia non piacciono)
Zafon (o simile XD) - l'ombra del vento
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Però Sciascia meritaOriginariamente inviata da °holly°
lettere dalla kirghisia e la stanza dell'orso e dell'ape....carini...!!!
prima mi ci sono addormentataOriginariamente inviata da Bécassine
sarà anche bello ma a me il genere non piace proprio :smt087 e a maggior ragione, sono costretta -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Giusto, ma avete ragione tutti e due in un certo senso: la traduzione migliore in italiano sarebbe "L'importanza di essere Franco" per rispettare il gioco di parole (nome-aggettivo) originario del titoloOriginariamente inviata da okno
Io ho finito di leggere da poco Le Montagne Della Follia di Howard Phillips Lovecraft... Il suo modo di "spaventare" parlando di minacce antichissime provenienti dallo spazio è qualcosa di fantastico :smt050
Acqua dal sole, di Bret Easton Ellis, e Il capitano è fuori a pranzo, di Bukowski
io sto leggendo Conversazioni in sicilia di Vittorini.