Hai il Rosso da preparare per caso?? Nn è quello sul western vero?Originariamente inviata da Sally
Io cmq ho appena finito "Io, Pierre Rivière avendo sgozzato mia madre mia sorella e mio fratello..."
Hai il Rosso da preparare per caso?? Nn è quello sul western vero?Originariamente inviata da Sally
Io cmq ho appena finito "Io, Pierre Rivière avendo sgozzato mia madre mia sorella e mio fratello..."
rosso IIa e IIB rimandati a maggio perchè era troppa roba -.- però sto seguendo il III della gennero, è bellissimo sull amore, seduzione,desiderio.. altro ke western, guerra, e merdate simili -.-Originariamente inviata da Minnie
giro di vite, henry james
è carino, ma finisce di merda e non ci ho capito un cazzo.
Ora analizzerò, e cercherò di venirne fuori -.-
secondo volume Alexandros - Manfredi
Fuori da ogni evidente destino...
Non mi è piaciuto e a mio parere l'unico libro bello di Faletti è stato il secondo, ovvero; Niente di vero tranne gli occhi.
Bello, Bello!Originariamente inviata da Sally
Ho appena ri-finito "Il maestro e margherita" di Bulgakov... bellino.
me lo sai anche spiegare? non ho capito la fine e non ho capito se i fantasmi erano reali o solo immaginazione..Originariamente inviata da roseRouge
è un giallo al limite del thriller paranormale. Se credi nei fantasmi, allora è un thriller. Se non ci credi è un giallo in cui alla fine si scopre l'assassina.Originariamente inviata da Sally
Lei è psicopatica? dipende da chi lo legge. è geniale per quello! è un libro apertissimo. Ne consiglio la lettura a tutti!
e ma dovrò portarlo all esame nessuno ha fatto un'analisi sicura? cioè ci sono solo supposizioni quindi?Originariamente inviata da roseRouge
dovrei leggere il Cavaliere Inesistente....