Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
un uomo della fallaci.. è a dir poco stupendo ma non l ho ancora finito perchè sto leggendo anche libri per l uni -.-
Effettivamente piacerebbe anche a me leggere qualcosa della Fallaci, i brani che sono stati diffusi tratti dai suoi libri sono davvero "sentiti" e vibranti (oltre che quasi del tutto veri.....)
Ci farò un pensiero ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Effettivamente piacerebbe anche a me leggere qualcosa della Fallaci, i brani che sono stati diffusi tratti dai suoi libri sono davvero "sentiti" e vibranti (oltre che quasi del tutto veri.....)
Ci farò un pensiero ;)
io ho letto solo lettera a un bambino mai nato ke ti distrugge :? e ora questo. Ma ha un modo di scrivere che boh.. mi piace :| la prima metà di questo libro parla di attentati, prigionia, torture.. cose che odio sia da vedere (film) che da leggere, ma da come scrive boh.. ti prende troppo.
-
"L'analisi filmica tra ermeneutica e decostruzione" di Paolo Bertetto -_-'...Maledetta università...
-
ho tokkato il fondo
adesso voglio leggere 3MSC e Ritratto di dorian grey o kuella roba li ke parla di 1 ke vende l'anima al diavolo x restare giovane...sembra bello
-
IL CACCIATORE DI ACQUILONI. Ora sto cercando di leggere "LA VITA DI LEONARDO".
-
Quote:
Originariamente inviata da barby93
ho tokkato il fondo
adesso voglio leggere 3MSC e Ritratto di dorian grey o kuella roba li ke parla di 1 ke vende l'anima al diavolo x restare giovane...sembra bello
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/i]
-
sto leggendo:
Hannibal Lecter le origini del male
-
Ultimo libro letto: "I fratelli karamazov" di Dostoewskji :smt049 :oops:
-
Sto leggendo "Non ti muovere" di Margaret Mazzantini
-
Ho appena finito di leggere "Il legato romano" di G.Cervo...
-
-
"La figlia del capitano" di Puskin.
-
-
primo volume di Alexandros - Manfredi
-
Il fu Mattia Pascal di Pirandello
-
l'ombra del vento..molto bello :lol:
-
Olivier Blanchard, "Scoprire la Macroeconomia 1: quello che non si può non sapere" (cap dal 2 al 6) :lol:
-
Gomorra - Roberto Saviano
-
"Il bar sotto il mare" di Stefano Benni...........BELLO BELLO BELLO!!!!
-
racconti
the murders of the rue morgue - poe bello ma il finale fa schifo
the fall of the house of usher - poe carino mi è piaciuto :P
brokeback mountain - non mi ricordo come si chiama la tipa.. carino ma avendo visto pure il film devo dire ke il regista ha fatto un lavoro assurdo :|
-
Quote:
racconti
the murders of the rue morgue - poe bello ma il finale fa schifo
the fall of the house of usher - poe carino mi è piaciuto :P
brokeback mountain - non mi ricordo come si chiama la tipa.. carino ma avendo visto pure il film devo dire ke il regista ha fatto un lavoro assurdo :|
Hai il Rosso da preparare per caso?? :D Nn è quello sul western vero?
Io cmq ho appena finito "Io, Pierre Rivière avendo sgozzato mia madre mia sorella e mio fratello..." :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Hai il Rosso da preparare per caso?? :D Nn è quello sul western vero?
Io cmq ho appena finito "Io, Pierre Rivière avendo sgozzato mia madre mia sorella e mio fratello..." :?
rosso :nice: IIa e IIB :D rimandati a maggio perchè era troppa roba -.- però sto seguendo il III della gennero, è bellissimo :P sull amore, seduzione,desiderio.. altro ke western, guerra, e merdate simili -.-
-
giro di vite, henry james
è carino, ma finisce di merda e non ci ho capito un cazzo. :evil:
Ora analizzerò, e cercherò di venirne fuori -.-
-
secondo volume Alexandros - Manfredi
-
Fuori da ogni evidente destino...
Non mi è piaciuto e a mio parere l'unico libro bello di Faletti è stato il secondo, ovvero; Niente di vero tranne gli occhi.
-
Quote:
giro di vite, henry james
Bello, Bello!
Ho appena ri-finito "Il maestro e margherita" di Bulgakov... bellino.
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Bello, Bello!
Ho appena ri-finito "Il maestro e margherita" di Bulgakov... bellino.
me lo sai anche spiegare? :o non ho capito la fine :cry: e non ho capito se i fantasmi erano reali o solo immaginazione..
-
Quote:
me lo sai anche spiegare? :o non ho capito la fine :cry: e non ho capito se i fantasmi erano reali o solo immaginazione..
è un giallo al limite del thriller paranormale. Se credi nei fantasmi, allora è un thriller. Se non ci credi è un giallo in cui alla fine si scopre l'assassina.
Lei è psicopatica? dipende da chi lo legge. è geniale per quello! è un libro apertissimo. Ne consiglio la lettura a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
è un giallo al limite del thriller paranormale. Se credi nei fantasmi, allora è un thriller. Se non ci credi è un giallo in cui alla fine si scopre l'assassina.
Lei è psicopatica? dipende da chi lo legge. è geniale per quello! è un libro apertissimo. Ne consiglio la lettura a tutti!
e ma dovrò portarlo all esame :lol: nessuno ha fatto un'analisi sicura? cioè ci sono solo supposizioni quindi? :roll:
-
dovrei leggere il Cavaliere Inesistente....