-.-" quella jane eyre è me...
Visualizzazione stampabile
-.-" quella jane eyre è me...
quando leggo un libro, non mi immedesimo mai nel protagonista, perchè di solito alcuni protagonisti e scusate la ripetizione a mio parere risultano sempliciotti senza carattere e trascinati dagli eventi.... i personaggi che corrispondonoun po' al mio carattere sono principalmente quelli che muoiono per la causa!!!!!! di solito muoino quasi a metà libro se non all'inizio :rosa:
Io mi immedesimo nel protagonista, ma non lo vedo proprio con la mia faccia...diciamo che vedo me stessa con la sua faccia:)
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Mi capita spesso di immedesimarmi nei personaggi dei libri che leggo, a volte ritrovo un po' di me in loro (mi è successo con Benjamin Malausséne di Pennac e con Nihal di "Cronache del mondo emerso", tanto per citare gli ultimi due casi). Credo sia normale immedesimarsi nei personaggi di un libro che piace, se così non fosse probabilmente non sarebbe nemmeno così bello leggere :roll:
mi immedesimo sempre...penso che l'immaginazione sia una cosa fantastica
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
Mi sono immedesimata molto in tony, ne i Buddenbrook
invece :roll: per niente in jane eyre.. mi ha un pò "delusa" come personaggio..
cmq si, penso sia normale leggendo immedesimarsi nei personaggi, come immaginarsi i luoghi, o i loro visi.
Quote:
Originariamente inviata da keira
tutte le volte ke leggo un libro ke mi piace
E' una cosa che mi succede soprattutto con il Giovane Holden
Quote:
Originariamente inviata da keira
Io vorrei essere Becky Bloomwood di I love shopping che, anche se ha una sfrenata passione per lo shopping, ha un marito stupendo, una migliore amica fantastica e una famiglia comprensiva.
Io sono un po' come lei, solo che non ho un marito stupendo e una famiglia comprensiva :cry:
L'uomo ragno è un modello da imitare ma x carità mai responsabilità così grandi.....
nn mi viene in mente nessuno...
ke è? è qualcosa ke si mangia o un profumo? :lol:Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
si, ma mi sono immedesimata particolarmente in harry potter :|
spettacolare..se succedeva qlks di brutto a harry non mangiavo neppure :|
Quoto. :)Quote:
Originariamente inviata da Bécassine