Ragazze, ma qualcuna sa per caso qual è la colonna sonora del film? Io spero che sia Twilight di Vanessa Carlton, è una canzone bellissima :050:
Visualizzazione stampabile
Ragazze, ma qualcuna sa per caso qual è la colonna sonora del film? Io spero che sia Twilight di Vanessa Carlton, è una canzone bellissima :050:
Io si l'ho letto, ed ho letto anche New Moon mi è piaciuto tanto :)
Anche io spero che la colonna sonora del film sia la canzone di Vanessa Cartlon La adoro *_*
Ragazze vi ricordo che del film e ciò che gli riguarda è possibile già discuterne qui: http://forum.fuoriditesta.it/cinema-e-spettacolo/61301-twilight.html
Bellissimo **
C'è la mia compagna di banco che conosce tutta la serie...è 1 ossesione...ho letto qualche pag, mi sn ripromessa di leggerlo.Da quel che ne so è proprio bello come libro,il modo in cui scrive l'autrice e da levare il fiato(alemno personalmente lo troco stupendo!!!).
A me invece,che ho letto solo Twilight,non è piaciuto.
Mi sembra molto costruito,molto finto,questo amore proprio da ragazzine cosi perfetto,lui che non ha nessun difetto,lei la classica povera ragazza normale di cui però lui si innamora,lui il ragazzo dannato ma ovviamente divino a cui non si può resistere.
Ho fatto fatica ad arrivare alla fine,mi è sembrato molto banale e scontato,prevedibile e se forse l'avessi letto a 14anni me ne sarei innamorata,ma ora proprio no.
raga qst storia e stupenda!!!! ma dovete anke leggere new moon ed eclips!!!!! k sn il continuo.......maginifici!
non l'ho letto ma comincia a navigarmi sui testicoli col movimento di una nave in tempesta.
è bellissimo!!!ora devo leggere new moon!!voglio sapere come va avanti!!!!!!anke se mi hanno detto ke di tutta la seria twilight è il piu bello!!
mi è piaciuto tantissimo... secondo me la scrittrice ha saputo trasformare una storia banale in qualcosa di commovente ed emozionante... certo ci sono libri molto + belli e + significativi però questo mi ha davvero colpito... oggi esce breaking dawn non vedo l'ora di comprarlo *___*
stupendo!!
Finalmente sono riuscita a leggerlo..
La storia d'amore è molto bella,nonostante sia troppo fantastica..
Lui è descritto in maniera un po' troppo perfetta [ecco appunto la fantasia], lei invece è l'esatto contrario.. L'aspetto di Bella un po' imbranata mi ha colpito molto, e il suo coraggio è altrettanto particolare [ma anche esso un po' troppo fantasioso]..
Due cose nn mi sono piaciute: la scelta della scrittrice di fare un salto e passare dall'ospedale, direttamente al ballo.
E il finale..non so bene cosa mi sarei aspettata,ma sicuramente nn una cosa simile..
Ora attendo di riuscire a leggere gli altri nella speranza che nn mi deludano
Letto finalmente.
E' scorrevole, ma piuttosto piatto e noioso. Lui ride sotto il baffi ed è perfetto. Lei sviene e va in iperventilazione. Questa potrebbe essere la trama...
non mi è piaciuto.
però confesso che sarei curiosa di vedere la trasposizione cinematografica e leggere gli altri libri.
Io quando ho iniziato a leggerlo sinceramente ero un pò scettica...poi però mi sono appassionata alla saga!!
La trama è abbastanza singolare, la storia tra i due un pò meno, però comunque vale la pena leggerlo!
libro fantastico, per una romantica cm me, è il libro perfetto..
frasi d amore che,penso, ogni ragazza vorrebbe sentire dal proprio moroso...
insomma, bello, bello!!
il film e' bello, anche se cmq cm spesso accade, il libro secondo me è piu bello...
L'ho comprato martedì.Mi piace molto é anche facile da leggere e la storia mi affascina:050:
:050: In un mese circa li ho letti tutti e 4.sbav.
L'ho comprato, devo leggerlo :)
decisamente stupendo ho letto sia il primo che il secondo in due giorni li ho divorati :D
l'ho trovato patetico.
Meglio gli ultimi 2.
li ho letti tutti e 4 in 10 giorni dire stupendi è dire poco mi sono perdutamente innamorata di questi libri! mi sono piaciuti tt quello ke mi è piaciuto di meno è stato il 2° (primo xkè x 3/4 di libro nn c'è edward e secondo xkè nn c'è una storia d'amore) anke se le ultime 50 pagine sono stupende.
il + bello ....????? forse il 4° mi ha (le parti raccontate da bella umana e bella vamipira) xkè quella raccontata da jacob nn mi è piaciuta ( sciuramente xkè nn mi piace come personaggio)
se una ragazza a cui nn piace leggere mi kiedesse di consigliarle un libro assolutamente questo... nella mia classe c'erano 2 ke ODIAVANO leggere e dopo aver letto questi 4 (cioè divorati) si sono pian piano appassionate alla lettura
lo sto leggendo in tedesco, è semplicemente
FANTASTICO :050::050:
Non ho letto i libri, nè ho visto il film, ma ne ho le palle discretamente piene.
Io mi drogo con Edward Cullen.