Io sono fissato con queste serie e ne faccio la collezione e ho cominciato anche a scriverne uno! A voi piacciono?
Io sono fissato con queste serie e ne faccio la collezione e ho cominciato anche a scriverne uno! A voi piacciono?
Quando ero + piccola li adoravo... ora sn cresciuta e nn è ke mi appassionino tanto, anke xkè i più belli sn sempre i primi. Io certe volte rileggo ancora "Spaventapasseri viventi", "Il fantasma del palcoscenico", "Il lupo della palude" e "Gli orrori di Shock Street", in assoluto i + belli!
Troppo belli... ne ho un delirio...
ALLE MEDIE CI ERO FISSATA!!! :smt103 :smt103
li ho ancora in bella vista in camera!!
il mio preferito era "Alito di vampiro" .... Cmq concordo con Saty, la prima serie è sempre la più bella!!!
quando avevo 10/11 anni ne ho iniziato uno... poi avevo troppa paura e non sono più andata avanti... l'ho regalato a mio cugino...
diciamo che non sonon proprio amante del genere...
all'elementari ne facevo la collezione ma poi mi hanno stufato, ha me è piaciuto molto tremate ed incubo al risveglio e invece di superbrividi ho letto solo il mio doppio
anke a me piacciono molto,vorrei proprio leggere quello ka ai fatto tu. io invece o fatto i fumetti di "gli orrori di scholk street" e il "fantasma senza testa"Originariamente inviata da fedeks
Ne ho letti 2 quando ero più piccola...però poi avevo gli incubi!
a me piacevano molto prima...
ma ora mi sono resa conto ke erano veramente...vabè nn continuiamo.