Io sono fissato con queste serie e ne faccio la collezione e ho cominciato anche a scriverne uno! A voi piacciono?
Visualizzazione stampabile
Io sono fissato con queste serie e ne faccio la collezione e ho cominciato anche a scriverne uno! A voi piacciono?
Quando ero + piccola li adoravo... ora sn cresciuta e nn è ke mi appassionino tanto, anke xkè i più belli sn sempre i primi. Io certe volte rileggo ancora "Spaventapasseri viventi", "Il fantasma del palcoscenico", "Il lupo della palude" e "Gli orrori di Shock Street", in assoluto i + belli! :lol: :D
Troppo belli... ne ho un delirio... :ok: :ok: :ok:
Si mi piacciono
ALLE MEDIE CI ERO FISSATA!!! :smt103 :smt103
li ho ancora in bella vista in camera!!
il mio preferito era "Alito di vampiro" .... Cmq concordo con Saty, la prima serie è sempre la più bella!!!
:ok: :ok:
:lol: :lol: quando avevo 10/11 anni ne ho iniziato uno... poi avevo troppa paura :| e non sono più andata avanti... l'ho regalato a mio cugino... :lol: :lol:
diciamo che non sonon proprio amante del genere... :)
all'elementari ne facevo la collezione ma poi mi hanno stufato, ha me è piaciuto molto tremate ed incubo al risveglio e invece di superbrividi ho letto solo il mio doppio
anke a me piacciono molto,vorrei proprio leggere quello ka ai fatto tu. io invece o fatto i fumetti di "gli orrori di scholk street" e il "fantasma senza testa" :)Quote:
Originariamente inviata da fedeks
Ne ho letti 2 quando ero più piccola...però poi avevo gli incubi! :cry: :lol:
a me piacevano molto prima...
ma ora mi sono resa conto ke erano veramente...vabè nn continuiamo. :)
sono bellissimi :ok: :ok: :ok:
adesso non li leggo + ma un tempo andavo matta per quei libretti!!!ne ho una marea!Quote:
Originariamente inviata da fedeks
ne ho letto qualcuno quando ero più piccola, ma non mi facevano impazzire :roll:
leggevo i piccoli brividi quando avevo tipo 10\11 anni, poi basta
Quando ero piccola leggevo i libri, guardavo il telefilm...ma nn mi faceva paura.. :| :?
Li leggevo pure io da piccolo!!! :|
Ma a me facevano ridere :lol: :lol:
non mi piacciono ma forse perchè, lo ammetto, sono troppo vecchia per apprezzarli :(
li leggevo alle elementari. Carini.
si belli certo e ne ho anche molti ke mi piacciono però preferisco altri tipi
mi piacciono ma nn sn così soddisfacenti
ma gli altri ke nn sn di queele serie ma dello stesso autore sn BELLISSIMI ma STUPENDI!!!!!
Ehm...diciamo che ho smesso di leggerli in quinta elementare( forse in prima media). Comumque ognuno ha i suoi gusti...
Qualche anno fa li collezionavo anche io, sono stati i miei primi libri "horror", poi crescendo i gusti sono cambiati un po', e diciamo che ho perso interesse.. Però credo siano scritti molto bene e possano anche appassionare..
Ci andavo veramente matta, verso gli undici anni!
Li collezionavo, il primo letto fu "La Maschera Maledetta 2" ed era uno dei miei preferiti assieme a "La Casa della Morte" e "Il Pupazzo parlante", di cui a guardarne la copertina ho ancora un pò di impressione! :lol:
Erano stupendi, ricordo di come era bello leggerli e che strane sensazioni spaurenti mi provocava. Come non menzionare la frase che ripeteva in almeno una pagina ogni 20 RL Stine: "Sentì un brivido correrle lungo la schiena."
Mitici, quasi quasi mi rileggo "la vendetta degli Gnomi" XD
Ne avrò letti due o tre in seconda elementare.
Adesso non saprei dirti.
Quote:
Originariamente inviata da Kim
si anche io :smt087